logo

Domenica Live anticipazioni e ospiti: Iva Zanicchi, Loredana Lecciso, il ricordo di Isabella Biagini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-15

Ancora una puntata ricchissima, quella di oggi 15 aprile all’insegna di Domenica Live, in partenza poco prima delle ore 14:00 su Canale 5. Alla conduzione l’instancabile Barbara d’Urso, divisa tra il programma domenicale, Pomeriggio 5 e, dal prossimo martedì 17 aprile anche Grande Fratello 15 in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Oggi, intanto, è già prontissima …

article-post

Ancora una puntata ricchissima, quella di oggi 15 aprile all’insegna di Domenica Live, in partenza poco prima delle ore 14:00 su Canale 5. Alla conduzione l’instancabile Barbara d’Urso, divisa tra il programma domenicale, Pomeriggio 5 e, dal prossimo martedì 17 aprile anche Grande Fratello 15 in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Oggi, intanto, è già prontissima a condurre una nuova puntata di Domenica Live che si preannuncia ricca di colpi di scena, scoop e soprattutto il ricordo di Isabella Biagini, l’attrice scomparsa ieri all’età di 74 anni dopo una lunga malattia. Ecco di seguito le anticipazioni di oggi e gli ospiti attesissimi.

Domenica Live, anticipazioni oggi 15 aprile 2018

Saranno numerose, oggi, le parentesi dedicate all’intrattenimento offerte da Barbara d’Urso nel corso della sua Domenica Live, in vista della finale dell’Isola dei Famosi di domani sera ma soprattutto della partenza del Grande Fratello 2018 che condurrà proprio lei. Ci saranno nuove rivelazioni ed anticipazioni? Lo scopriremo nel corso del lungo pomeriggio in diretta e che terrà compagnia ai telespettatori per cinque lunghe ore.

Passiamo ora agli ospiti: si tratta di indiscrezioni attendibili ma che ancora non hanno trovato la conferma di Barbara d’Urso. BubinoBlog ha lanciato in esclusiva la presenza di Iva Zanicchi nell’ampio parterre di ospiti della puntata odierna. Era stato invece il blog di Davide Maggio, nei giorni scorsi, ad annunciare la presenza di Loredana Lecciso, in vista della prima intervista ufficiale dopo il grande clamore sorto in seguito alla rottura ufficiale con Al Bano ed alle accuse di quest’ultimo. Sarà così o avrà cambiato idea?

Spazio poi al ricordo di Isabella Biagini, morta ieri mattina dopo una lunga malattia. Già ieri la conduttrice aveva ricordato l’attrice scomparsa, tante volte ospite delle sue trasmissioni, commentando su Instagram: “È rarissimo nella vita incontrare donne come te: autoironiche, pungenti, intelligenti, guerriere. Sei nata artista e lo sei stata per tutta la vita. Mi chiamavi Barbarà… E dicevi che mi guardavi in tv mentre stiravi…. Ora abbraccerai la tua amatissima figlia Monica…. Buon viaggio Isabella!”.

Potrebbe interessarti anche