logo

Domenica Live anticipazioni e ospiti: ancora talk sull’Isola dei Famosi 2018? Lorenzo Crespi assente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-25

Nel pomeriggio di oggi, 25 febbraio 2018, andrà in onda appena prima delle 14:00m la nuova ricchissima puntata all’insegna di Domenica Live, rigorosamente in diretta e condotta da Barbara d’Urso. Quali ospiti ed argomenti saranno affrontati nel corso del programma dell’ammiraglia Mediaset? Come sempre la padrona di casa non lascia trapelare mai alcuna anticipazione fino …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, 25 febbraio 2018, andrà in onda appena prima delle 14:00m la nuova ricchissima puntata all’insegna di Domenica Live, rigorosamente in diretta e condotta da Barbara d’Urso. Quali ospiti ed argomenti saranno affrontati nel corso del programma dell’ammiraglia Mediaset? Come sempre la padrona di casa non lascia trapelare mai alcuna anticipazione fino a pochi minuti prima della diretta. Scopriamo quindi a seguire qualche piccola indiscrezione raccolta grazie ai social in riferimento all’appuntamento odierno con Domenica Live.

Domenica Live, anticipazioni oggi 25 febbraio 2018

Nell’ultima domenica di febbraio, Barbara d’Urso è pronta ad intrattenere il pubblico del pomeriggio di Canale 5 con una ricca puntata di Domenica Live. Quali saranno i personaggi al centro della nuova puntata? E quali gli argomenti? Come accaduto nelle precedenti puntate, quasi certamente l’inizio della trasmissione sarà affidato alla discussione sulle ultime dall’Honduras, ma soprattutto dall’Italia in riferimento ai protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018.

La padrona di casa Barbara d’Urso, nelle passate ore ha anticipato solo che sarà “una puntata super” senza alcuna anticipazione sugli ospiti che la caratterizzeranno. Ci sarà forse Karina Cascella con il suo nuovo amore? O ancora Craig Warwick, costretto a lasciare l’Isola dei Famosi a causa di un infortunio e ieri ospite a Verissimo?

Di sicuro possiamo dirvi chi sarà il grande assente della puntata, ovvero Lorenzo Crespi, che nelle passate ore ha scritto sui suoi social: “Perdonate tutti la mia assenza in queste settimane da #domenicalive, ma io il mio cane non lo lascio solo neanche morto.. lo so che stiamo perdendo soldi, lavoro, ma aspetto il trasferimento a Milano Per mettermi a disposizione totalmente di Mediaset…. Qualcuno ha deciso di mettere una lapide sul mio nome nella fiction. Ma non gli permetterò mai di cancellarlo, sono un uomo senza vizi, non distruggo la mia vita, starò in uno studio televisivo seduto in una poltrona per anni senza far nulla piuttosto, vi amo, non lo dimenticate mai..”.

Potrebbe interessarti anche