logo

Domenica Live anticipazioni: Cecilia Rodriguez rifiuta l’invito di Barbara d’Urso? Teresanna Pugliese ospite, ci sarà Francesco Monte?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-26

Torna questo pomeriggio, poco prima delle 14:00 una nuova ricchissima puntata di Domenica Live, il programma festivo in onda su Canale 5 e che ci terrà compagnia per quasi cinque ore di diretta, condotto come sempre da Barbara d’Urso. Tantissimi gli ospiti e molteplici gli argomenti che animeranno il talk più seguito della domenica pomeriggio, …

article-post

Torna questo pomeriggio, poco prima delle 14:00 una nuova ricchissima puntata di Domenica Live, il programma festivo in onda su Canale 5 e che ci terrà compagnia per quasi cinque ore di diretta, condotto come sempre da Barbara d’Urso. Tantissimi gli ospiti e molteplici gli argomenti che animeranno il talk più seguito della domenica pomeriggio, questa settimana assolutamente senza rivali per l’assenza di Domenica In, sostituita dall’ultimo GP di Formula 1. Al centro della nuova puntata ancora tanto Grande Fratello Vip: ecco le anticipazioni di oggi 26 novembre e le informazioni per la diretta streaming del programma di Canale 5.

Domenica Live, anticipazioni 26 novembre 2017

Nella nuova puntata di Domenica Live, non si esclude che la prima parte possa essere dedicata ai temi caldi dell’attualità, con particolare riferimento all’argomento pensioni. Al talk potrebbero quindi partecipare personalità importanti della politica italiana che dibatteranno sull’argomento del giorno per circa la prima ora di trasmissione, prima di passare il testimone all’angolo più soft del programma.

Nella seconda parte di Domenica Live, Barbara d’Urso dedicherà ovviamente un ampio comparto al reality Grande Fratello Vip ed ai suoi protagonisti. Esattamente come accaduto la scorsa settimana per il precedente eliminato dalla casa di Cinecittà, Jeremias Rodriguez, siamo quasi certi che anche la sorella Cecilia rifiuterà l’invito di Carmelita ad intervenire in diretta e confrontarsi con gli altri ex concorrenti del GF Vip. A testimonianza di ciò, una foto pubblicata nelle passate ore da una fan base di Belen Rodriguez e che parlerebbe molto chiaro, con tanto di “mi piace” da parte della showgirl argentina, agguerritissima in difesa dei suoi due fratelli non vip.

Ma passiamo alle altre gustose anticipazioni: nelle passate ore si era vociferato anche di un invito ricevuto da Francesco Monte, l’ex di Cecilia ed amatissimo da Barbara d’Urso. In una lettera il giovane aveva confermato la sua intenzione di non partecipare più a trasmissione tv, ma mai dire mai… Se la presenza dell’ex tronista è in bilico, non è così per Teresanna Pugliese, sua ex fiamma conosciuta proprio a Uomini e Donne.

Ad annunciare la partecipazione dell’ex corteggiatrice ed ex tronista è stata la sua agenzia su Instagram: “Oggi pomeriggio TERESANNA PUGLIESE sarà ospite al talk show più seguito della domenica: Domenica Live condotto da Barbara D’Urso! Mi raccomando, tutti sintonizzati!”. La puntata, dunque, si preannuncia più scoppiettante del solito.

Immancabile, infine, l’abito vintage dell’appuntamento di oggi e che risale ad un GF di 15 anni fa. La puntata di Domenica Live potrà essere seguita anche in live streaming collegandosi al portale Mediaset anche in mobilità tramite apposita app.

Potrebbe interessarti anche