logo

Domenica Live, anticipazioni: accuse choc di una vip, Marco Carta di nuovo da Barbara d’Urso, tanto GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-10-28

Una nuova puntata di Domenica Live andrà in onda anche oggi, 28 ottobre 2018, a partire dalle ore 14.00 su Canale 5 durante la quale Barbara d’Urso si impegna a sfidare a suon di ospiti prestigiosi la rivale ed (ex?) amica Mara Venier con la sua Domenica In. In questo nuovo appuntamento ci saranno grandi …

article-post

Una nuova puntata di Domenica Live andrà in onda anche oggi, 28 ottobre 2018, a partire dalle ore 14.00 su Canale 5 durante la quale Barbara d’Urso si impegna a sfidare a suon di ospiti prestigiosi la rivale ed (ex?) amica Mara Venier con la sua Domenica In. In questo nuovo appuntamento ci saranno grandi esclusive ed interviste ad ospiti di primo livello. Non ci resta che scoprire subito a seguire le importanti anticipazioni relative alla puntata di oggi di Domenica Live che ci terrà compagnia per circa cinque ore di diretta e tanti spot pubblicitari.

Anticipazioni e ospiti Domenica Live, oggi 28 ottobre 2018

Saranno copiosi i protagonisti del nuovo pomeriggio di Canale 5 all’insegna di Domenica Live. Tra i primi che vedremo nel salotto domenica di Barbara d’Urso citiamo subito Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony, che ricorderà il padre compianto. Già da qualche settimana Barbara d’Urso ha preso l’abitudine di lasciarci qualche gustosa anticipazione nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 su ciò che vedremo poi durante la nuova puntata di Domenica Live. Questa volta ha annunciato per oggi alcuni ospiti ma ha lasciato anche un po’ di mistero ai numerosi telespettatori dell’ammiraglia Mediaset.

Tra i volti noti ci saranno anche Edoardo Bennato e Iva Zanicchi, quest’ultima protagonista a Tu si que vales proprio al posto di Mara Venier. E poi, talk legato ai vip che raccontano di avere contatti con l’aldilà, e le “accuse choc di una donna famosa”, come annunciato proprio lo scorso venerdì a Pomeriggio 5: di chi si tratta?

Immancabile poi lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip ed ai suoi protagonisti, a partire dall’ultima eliminata della passata puntata del lunedì, Eleonora Giorgi. Quale retroscena svelerà la popolare attrice? Ospite anche Lisa Fusco, prima eliminata dell’edizione ed infine, dopo essere stato presente qualche settimana fa, grande ritorno per Marco Carta.

Potrebbe interessarti anche