logo

Domenica Live, anticipazioni 9 marzo 2014: Lorenzo Crespi ospite in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-09

Torna questo pomeriggio Barbara d’Urso con la sua Domenica Live, a partire dalle 13.55 in onda come sempre su Canale 5. La puntata verrà aperta da Senit che interpreterà a suo modo una famosa cover, successivamente ci sarà spazio per il talk show, che con molta probabilità anche questo pomeriggio sarà di stampo politico. Tra …

article-post

Torna questo pomeriggio Barbara d’Urso con la sua Domenica Live, a partire dalle 13.55 in onda come sempre su Canale 5. La puntata verrà aperta da Senit che interpreterà a suo modo una famosa cover, successivamente ci sarà spazio per il talk show, che con molta probabilità anche questo pomeriggio sarà di stampo politico. Tra gli ospiti del talk di attualità politica, economica e sociale anche il cronista Carmelo Abbate.

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento anche l’attore siciliano Lorenzo Crespi che durante il corso della precedente puntata, in collegamento dalla sua casa di Messina ha raccontato la sua triste storia, l’impossibilità di tornare a lavorare a Roma e la sua malattia ai polmoni. Questo pomeriggio Crespi sarà fisicamente in studio per approfondire l’argomento insieme a Barbara d’Urso che pare avere preso il suo caso molto a cuore così come i numerosissimi estimatori che il bravo attore siciliano possiede su Twitter.

Se volete leggere un riassunto di ciò che è stato detto durante la scorsa domenica vi invito a leggere questo articolo. Sicuramente, tra ospiti esclusivi e argomenti di attualità, si parlerà anche dell’ultima edizione del Grande Fratello 13 che ha riaperto i battenti lo scorso lunedì ed è già molto seguita anzi, se volete vedere il programma in streaming 24h su 24 in questo articolo vi spieghiamo come fare. L’appuntamento con Domenica Live è quindi rinnovato per oggi pomeriggio a partire dalle 13.55 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche