logo

Domenica Live, anticipazioni 8 ottobre: i look di Barbara d’Urso, dieta Lemme e Grande Fratello Vip, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-08

Questo pomeriggio 8 ottobre Barbara d’Urso ci terrà compagnia per quasi cinque ore di lunga diretta televisiva con la nuova puntata di Domenica Live. Di anticipazioni importanti non se ne parla: la conduttrice Mediaset, infatti, continua a voler mantenere il massimo riserbo sugli ospiti che animeranno il nuovo appuntamento domenicale ed anche nel corso del …

article-post

Questo pomeriggio 8 ottobre Barbara d’Urso ci terrà compagnia per quasi cinque ore di lunga diretta televisiva con la nuova puntata di Domenica Live. Di anticipazioni importanti non se ne parla: la conduttrice Mediaset, infatti, continua a voler mantenere il massimo riserbo sugli ospiti che animeranno il nuovo appuntamento domenicale ed anche nel corso del suo Pomeriggio 5, malgrado le intenzioni, tiene la bocca cucita su quanto vedremo oggi. Qualcosa però, emerge grazie ai social: dai look a nuovo dibattito, ecco cosa vedremo nella nuova puntata di Domenica Live, in attesa delle anticipazioni ufficiali di Barbara d’Urso.

Domenica Live, anticipazioni 8 ottobre: la nuova puntata con Barbara d’Urso

Come sempre sarà il talk sui temi politici e di stretta attualità a caratterizzare la prima parte del programma. Per circa un’ora, dunque, Barbara d’Urso si limiterà a mediare tra gli ospiti in studio e a commentare i vari collegamenti con in temi caldi del momento. Si potrebbe parlare di pensioni ma anche di truffe e furbetti. Lo scopriremo tra poco con la messa in onda della nuova puntata.

Successivamente spazio ai vari ospiti di Domenica Live che si racconteranno al cospetto della padrona di casa. Certamente possiamo però svelarvi qualche ospite, tra cui Patrizia Rossetti, non è chiaro se in qualità di ospite o di opinionista nello spazio dedicato al secondo talk (più frivolo) della puntata. E’ stata la stessa conduttrice ad annunciarlo sui social, constatando come un anno esatto fa fosse stata nuovamente ospite della d’Urso.

E passiamo allo spazio dedicato al talk conclusivo: certamente si tornerà a parlare di Dieta Lemme. Lo ha annunciato lo stesso fondatore sul suo profilo Facebook: “Vi invito a seguire la trasmissione che entrerà nella storia della televisione italiana, anche perché vi ricordo che LA STORIA SONO IO; vi stupirò con effetti al disopra della vostra immaginazione. Vi avverto: IO CAMBIERO’ IL MONDO, IL MIO è AMORE, IL GUERRIERO LIBERO IN AZIONE. IL risveglio delle coscienze è in atto. dr.lemme commentate condividete e guardate”, scrive Alberico Lemme.

Inevitabilmente si parlerà anche di Grande Fratello Vip 2017 ed è possibile che ci sarà spazio anche per Marco Predolin, ieri già ospite di Verissimo, il quale aveva annunciato anche la presenza alla corte di Barbara d’Urso. Infine, ecco la novità sul look della conduttrice. “A proposito di tendenza vintage… Questo tubino nero l’ho indossato 15 anni fa ai tempi del Grande Fratello…. Chissà! Magari domani lo indosso di nuovo a Domenica Live! “, ha fatto sapere ieri su Instagram postando la foto che trovate in apertura di articolo.

Domenica Live, anticipazioni: info streaming e social

I telespettatori potranno interagire in ogni momento con Domenica Live anche attraverso l’hashtag #domenicalive. Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della visione su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale e relativa app di Mediaset, dove sarà possibile, a poche ore dalla diretta, recuperare anche la replica.

Potrebbe interessarti anche