logo

Domenica Live anticipazioni 8 dicembre 2013: ultima puntata dell’anno?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-08

Anche oggi andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso dalle 14 fino alle 18.45 ora in cui passerà la linea ad Avanti un altro! il game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione dell’amico Luca Laurenti. Anche oggi, il pomeriggio sarà ricco …

article-post

Anche oggi andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso dalle 14 fino alle 18.45 ora in cui passerà la linea ad Avanti un altro! il game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione dell’amico Luca Laurenti. Anche oggi, il pomeriggio sarà ricco di sorprese, dibattiti e d’Urso interviste. La scorsa settimana, proprio riguardo le interviste, come vi avevamo anticipato (clicca qui) doveva essere ospite Francesca Pascale, la compagna dell’ex Premier Silvio Berlusconi infatti, avrebbe dovuto fare la sua prima intervista ufficiale ma, per motivi che non ci è dato sapere l’appuntamento all’ultimo momento è saltato.

Spazio anche agli esperimenti coinvolgenti del Mentalista Gianluca Liguori, con il quale, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, ha perfino scritto un libro, Ti si legge in faccia, con una bislacca copertina che ricorda molto le foto che le ragazzine si scattano di nascosto dentro i bagni di scuola durante la ricreazione, ma si sa, la conduttrice è molto legata alle sue faccette e i suoi #carmelitasmack.

Per questa domenica le anticipazioni scarseggiano davvero, anche se ieri, la d’Urso ha pubblicato una foto della piccola Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e, la cosa ci fa pensare che forse saranno ospiti in studio questo pomeriggio. Continueranno i dibattiti sulle baby-squillo e Gabriele Paolini? Lo scopriremo solo tra qualche ora, attendendo l’ultima (pare) puntata di questo 2013 con Domenica Live, che con molta probabilità questa sera ci darà appuntamento al nuovo anno.

Potrebbe interessarti anche