logo

Domenica Live, anticipazioni 24 settembre: gli ospiti di Barbara d’Urso e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-24

Con la prima puntata della nuova stagione, Domenica Live ha segnato un ottimo risultato in termini di ascolto ed anche oggi, 24 settembre, si appresta a riscuotere lo stesso successo. Al timone del programma in onda questa domenica su Canale 5, poco prima delle 14:00, ritroveremo come sempre l’instancabile Barbara d’Urso, reduce da una nuova …

article-post

Con la prima puntata della nuova stagione, Domenica Live ha segnato un ottimo risultato in termini di ascolto ed anche oggi, 24 settembre, si appresta a riscuotere lo stesso successo. Al timone del programma in onda questa domenica su Canale 5, poco prima delle 14:00, ritroveremo come sempre l’instancabile Barbara d’Urso, reduce da una nuova settimana all’insegna di Pomeriggio 5. E così anche oggi la conduttrice ci accoglierà con i suoi numerosi ospiti e con tante interviste che animeranno l’intero pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset, in diretta fino alle 18:45.

Domenica Live, anticipazioni 24 settembre: la seconda puntata con Barbara d’Urso

A differenza della passata settimana, quando Barbara d’Urso aveva anticipato la presenza di un ospite del programma Domenica Live, questa volta ha voluto tenere la bocca cucita, quindi non ci resta che attendere l’inizio della puntata per scoprire quali saranno i personaggi del pomeriggio. E’ probabile però che, dopo qualche mese di assenza, farà il suo ritorno a Domenica Live il rivoluzionario Dottor Lemme.

Come sempre, secondo le anticipazioni, non mancherà la prima parte esclusivamente dedicata al talk su temi politici o di stretta attualità, ma non sarà esclusa neppure la cronaca. La scorsa domenica, ad esempio, si è parlato a lungo della tragedia avvenuta in Salento con l’omicidio della giovane Noemi Durini.

Nonostante l’assenza di anticipazioni ufficiali, pare che potrebbero esserci due neo genitori pronti a raccontarsi al cospetto di Barbara d’Urso: si tratterebbe dell’ex velino Pierpaolo Petrelli e della sua compagna Ariadna Romero che presenteranno il loro piccolo Leonardo.

Domenica Live, anticipazioni: info streaming e social

I telespettatori potranno interagire in ogni momento con Domenica Live anche attraverso l’hashtag #domenicalive. Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della visione su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale e relativa app di Mediaset, dove sarà possibile, a poche ore dalla diretta, recuperare anche la replica.

Potrebbe interessarti anche