logo

Domenica Live anticipazioni 18 gennaio: lettera di Fabrizio Corona dal carcere, ospite la madre per un nuovo appello?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-18

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 18 gennaio di Domenica Live: la lettera di Fabrizio Corona e gli ospiti in studio.

article-post

La nuova puntata di oggi, domenica 18 gennaio 2015, all’insegna della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Domenica Live, si preannuncia davvero ricca di contenuti ed ospiti. Alla conduzione del programma Barbara d’Urso, che torna in gran forma dopo il brutto incidente domestico che l’aveva portata lo scorso giovedì a condurre seduta l’intera puntata di Pomeriggio Cinque. Quali le anticipazioni di Domenica Live di oggi 18 gennaio? Scopriamo a seguire cosa vedremo nel pomeriggio in diretta di Canale 5 e quali saranno gli ospiti che animeranno la puntata, in onda a partire dalle ore 13:55 circa.

Anticipazioni Domenica Live: ospiti ed argomenti

Non mancherà certamente il classico talk show così come gli argomenti di cronaca nel corso della puntata di Domenica Live di oggi 18 gennaio, condotta da Barbara d’Urso. Da Loris Stival ad Elena Ceste fino alle ultime novità sul giallo di Yara Gambirasio, la padrona di casa riprenderà i casi di cronaca già affrontati nel corso della settimana durante Pomeriggio Cinque. Oltre a questo, l’attesa sarà poi concentrata sul tema relativo a Fabrizio Corona, dopo averci anticipato il ricevimento di una lettera scritta dall’ex re dei paparazzi ed inviata alla conduttrice Mediaset.

Nelle ultime due puntate di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha annunciato la sua volontà di tornare a parlare di Fabrizio Corona dopo due anni di voluto silenzio. Oggi, la conduttrice ci svelerà ulteriormente il contenuto della missiva scritta dal carcere di Opera da Corona, in parte svelata nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. A proposito degli ospiti, le anticipazioni di Domenica Live ci svelano la presenza in studio della mamma di Fabrizio Corona, la signora Gabriella, insieme al suo avvocato. Insieme a Barbara d’Urso assisteremo ad un nuovo appello in favore di Fabrizio Corona ed in attesa del prossimo 22 gennaio?

Potrebbe interessarti anche