logo

Domenica Live, anticipazioni 17 settembre: Barbara d’Urso torna con la prima puntata, gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-17

Oggi, domenica 17 settembre, in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese (lo stesso dove viene mandato in onda anche Mattino e Pomeriggio Cinque), a partire dalle 13.55, torna su Canale 5 Domenica Live. L’appuntamento del dì di festa sarà condotto nuovamente dalla ruspante presentatrice napoletana Barbara d’Urso. Il pubblico avrà modo di assistere a …

article-post

Oggi, domenica 17 settembre, in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese (lo stesso dove viene mandato in onda anche Mattino e Pomeriggio Cinque), a partire dalle 13.55, torna su Canale 5 Domenica Live. L’appuntamento del dì di festa sarà condotto nuovamente dalla ruspante presentatrice napoletana Barbara d’Urso. Il pubblico avrà modo di assistere a quasi cinque ore di diretta televisiva per una vera maratona di divertimento e informazione a cura di Videonews.

Domenica Live, anticipazioni 17 settembre: la prima puntata con Barbara d’Urso

Anche in questa edizione di Domenica Live, ci sarà spazio per i collegamenti, temi di attualità, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino. Non cambia invece, l’impronta del contenitore di infotainment: spazio a politica, attualità, cronaca, economia, costume e spettacolo con i fatti più attuali, il coinvolgimento dei protagonisti delle vicende e i dibattiti con addetti ai lavori ed esperti.

Torneranno anche le d’Urso-interviste ai vip (compreso il cinema emozionale), così come tutti i momenti per alle coppie famose in studio con i loro figli o le immagini delle loro nozze. Spazio poi per degli argomenti “corali” con tanti opinionisti che avranno modo di creare dibattiti e momenti di forte scontro. Ci sarà ancora Alberico Lemme con la sua famosa dieta? Sicuramente torneranno in pista gli opinionisti di sempre. Da Karina Cascella a Manuela Villa, Asia Nuccetelli e tanti altri.

Domenica Live, anticipazioni: info streaming e social

Tra gli ospiti di domani, spazio proprio per Asia Nuccetelli, come “spoilerato” dalla stessa figlia di Antonella Mosetti su Instagram. E poi ci sarà Placido Domingo, così come anticipato da Barbara d’Urso lo scorso venerdì pomeriggio. I telespettatori potranno interagire in ogni momento con Domenica Live anche attraverso l’hashtag #domenicalive. Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della visione su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale e relativa app di Mediaset, dove sarà possibile, a poche ore dalla diretta, recuperare anche la replica.

Potrebbe interessarti anche