logo

Domenica Live, anticipazioni 16 novembre 2014: le Sorelle Marinetti e il flash mob ‘Dimmi di sì’

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-16

Dopo le anticipazioni di Domenica In e L’Arena di Massimo Giletti (che troverete cliccando QUI), ecco quelle riferite alla Domenica Live di Barbara d’Urso che prenderà il via a partire dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Come sempre il programma si aprirà con argomenti strettamente legati alla quotidianità, la politica, il lavoro e …

article-post

Dopo le anticipazioni di Domenica In e L’Arena di Massimo Giletti (che troverete cliccando QUI), ecco quelle riferite alla Domenica Live di Barbara d’Urso che prenderà il via a partire dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Come sempre il programma si aprirà con argomenti strettamente legati alla quotidianità, la politica, il lavoro e tutti i temi scottanti di cui la conduttrice parla durante il corso della prima parte del suo talk show.

Spazio anche per il divertimento, la musica e le d’Urso interviste. Anche questa settimana tornerà la rubrica dedicata al “Dimmi di sì”, il particolare flash mob per chiedere il/la proprio/a innamorato/a in moglie/marito seguito dall’occhio attento di Massimiliano Rosolino. Ci sarà anche spazio per la musica con Le Sorelle Marinetti e il cast di Risate sotto le bombe che si esibirà durante il corso di Domenica Live a partire dalle 13.55 su Canale 5.

Chi vincerà questo pomeriggio domenicale la gara degli ascolti tv? Ci potrebbe essere speranza per RaiUno data la mole interessantissima di ospiti, ma Barbara d’Urso saprà sicuramente catturare l’attenzione come al solito con interviste strappalacrime, faccine e primi piani sconvolgenti. Voi cosa ne dite?

Potrebbe interessarti anche