logo

Domenica Live, anticipazioni 13 maggio: Aida Nizar e Rodrigo Alves, il Ken Umano ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-05-13

Barbara d’Urso sta per tornare con una nuova puntata di Domenica Live, in onda come sempre appena prima delle 14.00 su Canale 5. L’appuntamento di oggi 13 maggio potrebbe essere incentrato quasi interamente sul Grande Fratello 2018 anche alla luce delle numerose vicende che da qualche giorno si stanno susseguendo. Vediamo subito a seguire chi …

article-post

Barbara d’Urso sta per tornare con una nuova puntata di Domenica Live, in onda come sempre appena prima delle 14.00 su Canale 5. L’appuntamento di oggi 13 maggio potrebbe essere incentrato quasi interamente sul Grande Fratello 2018 anche alla luce delle numerose vicende che da qualche giorno si stanno susseguendo. Vediamo subito a seguire chi saranno gli ospiti e quali le anticipazioni del nuovo appuntamento di oggi, domenica 13 maggio, in compagnia di Barbara d’Urso e della sua Domenica Live.

Domenica Live, anticipazioni oggi 13 maggio 2018

Ci sarà tanto Grande Fratello nella puntata di oggi di Domenica Live, a partire dall’ultima eliminata del passato appuntamento di martedì, ovvero il ciclone spagnolo Aida Nizar. Dobbiamo quindi aspettarci davvero di tutto, questo pomeriggio, perché l’imprevedibile Aida potrebbe fornire qualche retroscena inedito di quello che accade nella Casa del Grande Fratello 15.

Per restare in tema trash-GF15, ecco chi altro sarà presente oggi nella puntata di Domenica Live: Rodrigo Alves, ovvero il Ken Umano internazionale, guest star del reality di Canale 5. Tante però le tematiche che potrebbero essere snocciolate nel corso del lungo pomeriggio in diretta.

Intanto Barbara d’Urso potrebbe rispondere a que faccende che stanno appassionando i telespettatori. La prima ha a che fare con gli sponsor in fuga dal Grande Fratello 15 mentre la seconda riguarda alcuni episodi “smascherati” da Striscia la Notizia, tra cui le confessioni di Matteo ad Alessia, il quale ha riferito di sapere già che la sua ex Paolo Di Benedetto e Francesco Monte si sarebbero lasciati.

Potrebbe interessarti anche