logo

Domenica Live anticipazioni 11 gennaio: il ricordo di Pino Daniele, ospiti ed esclusive

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-11

A Domenica Live di oggi 11 gennaio, Barbara d’Urso ricorda Pino Daniele: ecco le anticipazioni e gli ospiti.

article-post

Dopo la lunga pausa natalizia, scambiata da molti come una sorta di ‘punizione’ a scapito della conduttrice Mediaset Barbara d’Urso – dopo le polemiche sul caso Elena Ceste da parte del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti – torna questo pomeriggio su Canale 5 la trasmissione Domenica Live. Al timone sempre Barbara d’Urso già tornata a condurre da alcuni giorni il suo Pomeriggio Cinque, caratterizzato come da tradizione da notizie di cronaca (essendo sotto testata giornalistica) ma anche da ampi spazi legati al puro intrattenimento, con ospiti in studio e testimonianze. Tornando alla nuova puntata, la prima del 2015, all’insegna di Domenica Live, quali sono le anticipazioni?

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE 11 GENNAIO – Si ricomincia a partire dalle ore 13:55 circa insieme a Barbara d’Urso ed alla nuova puntata di oggi 11 gennaio all’insegna di Domenica Live. Tutto è pronto nello studio 10 che accoglierà anche questo pomeriggio i numerosi ospiti della trasmissione in onda in diretta fino alle ore 18:40 circa. Quali gli ospiti della prima puntata del 2015? Le anticipazioni ci svelano tante esclusive e novità a partire dalla presenza di Kaspar Capparoni, come si apprende dal suo profilo Twitter sul quale dà anche l’appuntamento con la replica della prima puntata della fiction Solo per amore, in onda in seconda serata, al termine della soap opera Il Segreto.

Le poche ed ulteriori anticipazioni sulla puntata di oggi 11 gennaio all’insegna di Domenica Live ce le svela la stessa Barbara d’Urso su Instagram allegando una foto di Pino Daniele, il cantautore napoletano scomparso recentemente a causa di un arresto cardiaco: “Impossibile per me correggere la scaletta di domani di Domenica Live. Sono incollata alla tv. Troppe cose vissute insieme. Pino… Per sempre nel mio cuore”. Un’ampia parentesi su Pino Daniele, dunque, completerà la prima puntata del 2015 di Domenica Live.

Potrebbe interessarti anche