logo

Domenica Live, Aida Nizar fuori di… seno: piccolo incidente per la spagnola da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-14

Il ciclone spagnolo Aida Nizar si è abbattuto su Domenica Live. Dopo l’uscita dal Grande Fratello, la vulcanica concorrente del reality è stata ospite di Barbara d’Urso dove ha dato vita ad un vero e proprio show con tanto di incidente sexy. La padrona di casa è stata così costretta a suggerirle di tirare su …

article-post

Il ciclone spagnolo Aida Nizar si è abbattuto su Domenica Live. Dopo l’uscita dal Grande Fratello, la vulcanica concorrente del reality è stata ospite di Barbara d’Urso dove ha dato vita ad un vero e proprio show con tanto di incidente sexy. La padrona di casa è stata così costretta a suggerirle di tirare su la scollatura per evitare di mostrare più del consentito ma la richiesta non ha sortito l’effetto desiderato. Scopriamo cosa è successo!

Domenica Live, Aida Nizar fuori di… seno

“Ho un seno bellissimo, era enorme, poi l’ho tagliato. Anche tu hai un seno bellissimo”, ha replicato Aida che non contenta ha deciso di tastare in diretta il seno della conduttrice per constatarne la naturalezza. Quasi imbarazzata, la d’Urso ha cercato di proseguire chiedendole come mai, nonostante piaccia tanto al web, venga sempre buttata fuori dai reality: “Non sono fatta per i reality, io sono fatta per stare lì accanto a te”, ha risposto serafica la spagnola.

La Nizar è apparsa in formissima, tanto da dichiarare: “Nessuno mi ha abbattuto. Sono una vincitrice! Sono più carica di prima! Con più voglia di vivere e di trasmettere il mio modo di amare la mia vita. Quando uno ama se stesso, nessun altro può fargli del male. Per questo, mi sono contenuta”. Poi ha proseguito: “Il pubblico mi ha protetto da questa cattiveria. Questa è una donna che ama l’Italia, non è una provocatrice. Dopo Dio e la mia famiglia, la cosa più importante per me è il pubblico”.

Aida spiega il furto nel market: “Mi hanno rimborsata!”

Dopo le prime scaramucce con Cristiano Malgioglio, per il paroliere Aida Nizar ha avuto solo parole di stima: “Cristiano è un grande artista solo adesso perché sta parlando di Aida!”. Poi la spagnola ha commentato il famoso video che la ritrae intenta a rubare in un supermercato: “Ho cambiato una cosa che avevo già comprato prima. Il supermercato mi ha risarcito e mi ha chiesto scusa. Aida ruba solo il cuore degli italiani!”.

 

Potrebbe interessarti anche