logo

Domenica In, via Cristina e Benedetta Parodi: arriva Mara Venier dopo la smentita di Antonella Clerici?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-03

Il flop di Domenica In è colpa delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi? Nelle ultime settimane i risultati pessimi in termini di ascolto legati al contenitore domenicale di RaiUno lasciano poco spazio a qualunque tipo di congettura e i malumori degli ultimi tempi, soprattutto da parte dell’ex conduttrice di Bake Off sembrerebbero confermarlo. Da qui, …

article-post

Il flop di Domenica In è colpa delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi? Nelle ultime settimane i risultati pessimi in termini di ascolto legati al contenitore domenicale di RaiUno lasciano poco spazio a qualunque tipo di congettura e i malumori degli ultimi tempi, soprattutto da parte dell’ex conduttrice di Bake Off sembrerebbero confermarlo. Da qui, ormai da tempo, le voci insistenti di un cambio di conduzione che potrebbe contemplare un ritorno al passato, con l’addio delle sorelle Parodi e l’approdo di uno dei volti più amati in casa Rai.

Mara Venier a Domenica In? Antonella Clerici smentisce la sua conduzione

Antonella Clerici o Mara Venier? Questi i due nomi emersi nelle ultime ore come principali sostitute (o potenziali) di Cristina e Benedetta Parodi alla conduzione di Domenica In. Voci che però non sempre corrispondono a verità, come spesso accade quando si parla di tv e gossip. Questa volta però, a smentire direttamente un’indiscrezione è stata una delle chiamate in casa, la conduttrice de La Prova del cuoco, la quale a Fanpage.it è intervenuta smentendo seccamente l’ipotesi secondo la quale presto l’avremmo vista alla guida di Domenica In.

Ormai da tempo Antonella Clerici ha lasciato intendere di volersi prendere un momento di pausa dal piccolo schermo per dedicarsi alla vita quotidiana ed agli affetti, mettendo almeno in parte in un angolo i grandi impegni lavorativi quotidiani, come lo è La prova del cuoco, dando spazio magari a programmi in prime time. Un primo segnale è rappresentato dalla partenza, dal prossimo 16 febbraio, di Sanremo Young, la trasmissione che prenderà il via proprio dopo Sanremo 2018 e che vedrà protagonista la Clerici, in scadenza di contratto con la Rai, proprio in quella fascia.

Ma se Antonellina ha smentito categoricamente le voci, come la mettiamo con il rumor che riguarda la collega Mara Venier, da sempre considerata la vera signora (ormai ex) di Domenica In? Chiariamo che il cambio di conduzione dovrebbe accadere ormai a partire dalla prossima stagione autunnale e che nel contratto di Cristina Parodi pare ci sia una clausola che preveda l’affidamento di un programma. Il nome che spunta con sempre maggiore insistenza è proprio quello di Mara Venier, la quale conosce bene la trasmissione da lei condotta tra il 1993 ed il 2014.

Questo significherebbe l’addio di zia Mara dall’ammiraglia Mediaset? E come la prenderebbe, in tal caso, Maria De Filippi alla quale la bionda conduttrice deve indubbiamente tanto?

Potrebbe interessarti anche