logo

Domenica In, ultima puntata: Romina Power e Gina Lollobrigida ospiti di Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-26

Ultima puntata stagionale di Domenica In con Mara Venier, oggi 26 maggio in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire come sempre dalle ore 14.00 su Raiuno. La padrona di casa della trasmissione è così pronta a salutare il suo amato pubblico accogliendo in studio i suoi numerosi ospiti. La fortunata stagione di …

article-post

Ultima puntata stagionale di Domenica In con Mara Venier, oggi 26 maggio in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire come sempre dalle ore 14.00 su Raiuno. La padrona di casa della trasmissione è così pronta a salutare il suo amato pubblico accogliendo in studio i suoi numerosi ospiti. La fortunata stagione di Domenica In si chiude con la sua 37esima puntata all’insegna del programma festivo della prima rete Rai che vede come sempre alla guida uno dei suoi volti storici. Questa settimana, gli ospiti che interverranno nel salotto domenicale interagendo con la “Zia” Mara e che si racconteranno al pubblico della rete ammiraglia di casa Rai saranno come sempre numerosissimi. Ecco di seguito quali saranno i protagonisti del nuovo appuntamento e gli argomenti che saranno affrontati insieme alla conduttrice.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Tanti gli ospiti presenti nell’ultima puntata di Domenica In, a cominciare da Romina Power che si esibirà in un omaggio musicale dedicato al padre Tyron Power, per poi cantare alcuni dei suoi successi con l’orchestra diretta da Stefano Magnanensi. Poi Renzo Arbore, che interverrà per presentare il suo nuovo progetto “L’Arte d’O’ Sole”, dedicato ai 30 anni dell’Orchestra Italiana e alla grande tradizione della canzone napoletana.

Nino Frassica, invece, farà una divertente incursione in studio e si esibirà con Renzo Arbore in uno dei classici di “Indietro Tutta” e “Grazie dei fiori bis”. Anche Teo Teocoli interverrà nello spazio di Renzo Arbore ed insieme faranno un omaggio a Enzo Jannacci, cantando “Vengo anch’io”. Gina Lollobrigida sarà protagonista di un’intervista con Mara Venier, nella quale racconterà la sua grande passione per la musica e i suoi grandi amori.

Orietta Berti si esibirà con Mara Venier e alcuni ballerini nel numero “Bollywood”. Grande spazio anche alla musica con Ron, che si esibirà, chitarra e voce, in un omaggio al grande Lucio Dalla, Fausto Leali, Enrico Nigiotti, che riceverà il disco d’oro per il brano di Sanremo “Nonno Hollywood”. E poi ancora Angela Luce, Francesco Merola, Franco e Andrea Antonello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo!!! Oggi puntatone!!! 💖💋💕 #domenicain @rai1official 😍 Grazie @parosh_official @martaissima @renecaovilla @naueyewear

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche