logo

Domenica In, torna Paola Barale, Cristel e Romina Carrisi tra gli ospiti di oggi di Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-17

Questa domenica 17 marzo, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, torna Domenica In a partire dalle 14.00 come sempre in onda su RaiUno con la nuova puntata condotta da Mara Venier. Siamo giunti alla 27esima puntata della stagione all’insegna del programma festivo della prima rete Rai che vede alla guida uno dei suoi …

article-post

Questa domenica 17 marzo, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, torna Domenica In a partire dalle 14.00 come sempre in onda su RaiUno con la nuova puntata condotta da Mara Venier. Siamo giunti alla 27esima puntata della stagione all’insegna del programma festivo della prima rete Rai che vede alla guida uno dei suoi volti storici. Anche questa volta saranno numerosissimi gli ospiti che interverranno nel salotto domenicale interagendo con la padrona di casa e che si racconteranno al pubblico della rete ammiraglia di casa Rai. Ecco a seguire quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento e gli argomenti che saranno affrontati insieme alla conduttrice.

Domenica In anticipazioni e ospiti

Saranno numerosi gli ospiti di Domenica In che si alterneranno in questa ricca puntata in compagnia di Mara Venier. Le sorelle Cristel e Romina Carrisi, figlie di Al Bano e Romina Power, saranno protagoniste di una ampia intervista con la “zia Mara” nella quale racconteranno la loro infanzia, la loro carriera, i loro affetti. Dopo l’ospitata del cantante di Cellino San Marco con Loredana Lecciso e i loro due figli a Live – Non è la d’Urso non poteva mancare la replica della Venier.

Red Canzian sarà intervistato insieme alla figlia Chiara e poi si esibirà insieme a Jessica Morlacchi, concorrente di Ora o mai più. Lino Banfi, accompagnato dai figli Walter e Rosanna, racconterà il bellissimo rapporto che ha con la sua famiglia. Paola Barale dopo l’ospitata della passata settimana, ritornerà nuovamente e curerà insieme a Mara Venier il simpatico spazio de ‘la posta del cuore’.

Infine, spazio alla musica con Giusy Ferreri che si esibirà in un medley dei suoi successi e la band salentina dei Boomdabash, protagonisti all’ultimo Festival di Sanremo 2019.

Potrebbe interessarti anche