logo

Domenica In torna, Mara Venier: “Ospiti in collegamento, studio vuoto e scaletta in divenire”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-17

Domenica In si è fermata solamente per una settimana. Il programma condotto da Mara Venier, tornerà puntualmente il 22 marzo, sempre alla stessa ora in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Dopo la notizia trapelata dall’agenzia AdnKronos, oggi la conduttrice ha rilasciato una dichiarazione all’Ansa. Domenica In torna, Mara Venier: “Senza nessuno in studio …

article-post

Domenica In si è fermata solamente per una settimana. Il programma condotto da Mara Venier, tornerà puntualmente il 22 marzo, sempre alla stessa ora in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Dopo la notizia trapelata dall’agenzia AdnKronos, oggi la conduttrice ha rilasciato una dichiarazione all’Ansa.

Domenica In torna, Mara Venier: “Senza nessuno in studio e ospiti in remoto”

“Abbiamo deciso di proseguire d’intesa con l’azienda – ha spiegato Mara Venier – Sarà una puntata diversa, senza nessuno in studio, qualche ospite da remoto, ma non sappiamo nulla, stiamo facendo le riunioni telefoniche oggi, per metter a punto la scaletta”.

La conduttrice ha poi aggiunto:

Al momento siamo io e il mio direttore di orchestra senza band. Credo sia giusto, tutto lo staff è dotato di mascherine, guanti e si attiene alle norme igienico sanitarie; pensi che io domenica scorsa ne avevo una decina, compreso Sileri, che solo sabato per citarne unico si è scoperto positivo, per fortuna era già in quarantena, ma confesso lo spavento c’è stato, lo scoprivo lunedì. Comunque per questa domenica qualcosa ci inventeremo il pubblico ha bisogno di un po’ di leggerezza, di distrarsi da casa, ce la metterà tutta la vostra zia Mara, ve lo prometto.

Con molta probabilità, gli ospiti di Domenica In interverranno in collegamento tramite Skype, così come sta accadendo in queste giornate durante Italia Sì e La Vita in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ d’aria….forza amori della zia …. @provo2000 ❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche