logo

Domenica In Story, oggi 8 ottobre 2017: Cristina e Benedetta Parodi raccontano i 40 anni del programma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-08

Quella di oggi, domenica 8 ottobre 2017, sarà solo una piccola e golosa anteprima di quanto accadrà nel corso della nuova stagione di Domenica In, in partenza ufficialmente il prossimo 15 ottobre su RaiUno. Questo pomeriggio, intanto, dopo la differita della Formula 1 e a partire dalle 16:05 circa, le sorelle Cristina e Benedetta Parodi …

article-post

Quella di oggi, domenica 8 ottobre 2017, sarà solo una piccola e golosa anteprima di quanto accadrà nel corso della nuova stagione di Domenica In, in partenza ufficialmente il prossimo 15 ottobre su RaiUno. Questo pomeriggio, intanto, dopo la differita della Formula 1 e a partire dalle 16:05 circa, le sorelle Cristina e Benedetta Parodi le ritroveremo finalmente insieme nel medesimo programma. L’occasione sarà rappresentata da Domenica In Story: di cosa di tratta? Scopriamolo a seguire con le anticipazioni e le dichiarazioni della padrona di casa di Domenica In e della sua ospite speciale preferita.

Cristina e Benedetta Parodi: un anticipo di Domenica In

Oggi, 8 ottobre 2017, Cristina e Benedetta Parodi saranno le protagoniste di Domenica In Story, durante la quale ripercorrono i 40 anni di Domenica In attraverso i ricordi, le suggestioni e le immagini dei momenti più belli di chi lo ha visto, di chi c’era e di chi la ha amata. Un’anteprima di ciò che poi vedremo dalla prossima settimana ma che rappresenta un tuffo nel passato ed un momento di estrema nostalgia, nonché un omaggio ai telespettatori di RaiUno.

Per un breve lasso di tempo, fino alle 17.45, le sorelle Parodi si scontreranno per la prima volta con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live. Per Benedetta però gli ascolti non sono fonte d’ansia, come ha dichiarato di recente al Corriere. E sulla diretta concorrente, Cristina è tranquilla tanto da aver dichiarato: “È un intrattenimento diverso, il pubblico avrà la possibilità di scegliere. Barbara è bravissima, il suo è un modo che funziona, noi non siamo capaci di fare quel tipo di televisione, ma non ce lo chiedono nemmeno”.

E cosa vedremo, dunque, dalla prossima settimana? “Una Domenica In fatta di serenità e allegria, anche con ospiti curiosi che magari non si vedono in altre trasmissioni”, hanno anticipato le sorelle Parodi, che intanto ritroveremo con piacere questo pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche