logo

Domenica In, speciale Sanremo 2020: ospiti Mara Venier e Diodato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-09

Quella che andrà in onda oggi sarà una lunga puntata di Domenica In in compagnia di Mara Venier ed in diretta dal teatro Ariston di Sanremo dove si è appena conclusa la settantesima edizione del Festival della canzone italiana. La 22esima puntata andrà in onda a partire dalle ore 14.00 come sempre su Rai1 e …

article-post

Quella che andrà in onda oggi sarà una lunga puntata di Domenica In in compagnia di Mara Venier ed in diretta dal teatro Ariston di Sanremo dove si è appena conclusa la settantesima edizione del Festival della canzone italiana. La 22esima puntata andrà in onda a partire dalle ore 14.00 come sempre su Rai1 e vedrà la presenza dei 23 artisti (Morgan e Bugo, squalificati, saranno assenti) che si sono esibiti in questa lunga settimana sanremese. Tra una canzone e l’altra non mancheranno gli interventi di alcuni opinionisti, critici e giornalisti.

Domenica In speciale Sanremo 2020: gli ospiti

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Domenica In speciale Sanremo 2020: i Gente de Zona, un gruppo musicale cubano fondato dal musicista Alexander Delgado e conosciuto in tutto il mondo per aver cantato con Enrique Iglesias in Bailando, nel 2014. Il gruppo è famoso anche per aver duettato con le più importanti pop star internazionali: Jennifer Lopez, Kylie Minogue, Marc Anthony, Laura Pausini.  A “Domenica In” i Gente de Zona’ canteranno il loro ultimo singolo Gozadera y bailando.

Grande attesa, inoltre, per l’arrivo a Sanremo di Wilma De Angelis. E’ stata la stessa Mara Venier a invitare a Sanremo ufficialmente Wilma dai microfoni di Rai Radio2 e oggi l’artista che compirà 90 anni il prossimo 8 aprile, sarà ospite di Domenica in in quello stesso Teatro Ariston dal quale manca dal 1963, pur avendo al suo attivo 9 Festival di Sanremo. Wilma De Angelis si esibirà cantando un medley dei suoi successi con alcuni dei brani che l’hanno resa famosa come Nessuno e Patatina.

La puntata si concluderà con l’esibizione del cantante vincitore della settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020, Diodato, con la canzone “Fai Rumore” (dedicata alla sua ex Levante?).

Potrebbe interessarti anche