Quando inizia Domenica In? Mara Venier pensa a una rivoluzione prima dell’addio: tutte le novità dell’edizione
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-09
Quando torna Mara Venier con la sua Domenica In? Ecco cosa dobbiamo aspettarci.
Quando riparte la nuova stagione di Domenica In? Mara Venier è pronta ad inaugurare la nuova edizione dello storico programma di Rai1 che prenderà ufficialmente il via domenica 13 settembre, come sempre nel primo pomeriggio di Rai1 dalle ore 14:00.
Quando inizia Domenica In? Le novità
Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova edizione di Domenica In? Le risposte ufficiali le avremo solo venerdì 13 settembre, dopo la conferenza stampa fissata per le ore 11 presso la Sala Sergio Zavoli di Viale Mazzini.
In quella occasione interverranno il Direttore Intrattenimento Day Time, Angelo Mellone, ed ovviamente la padrona di casa Mara Venier. Nel frattempo però, ecco cosa apprendiamo dal comunicato stampa ufficiale dell’azienda:
Una nuova stagione all’insegna delle novità: studio rinnovato nella scenografia e nelle grafiche, un salotto per affrontare il ‘tema’ o gli argomenti della settimana tra cronaca, attualità, costume o spettacolo, un gioco telefonico con montepremi che coinvolgerà sia il pubblico da casa che uno o più ospiti della puntata, momenti dedicati alla coreografia, le consuete interviste ‘faccia a faccia’ e tanti ospiti musicali.
Queste sono solo alcune delle novità in serbo per gli spettatori di Domenica In, che sin dalla prima puntata potranno scoprire la rivoluzione messa in atto da Mara Venier e dalla sua intera squadra di lavoro, prima del suo addio (questa volta sarà definitivo?):
Mara Venier, oggi sul Corriere, annuncia che questa sarà la sua ultima Domenica In: “Questa però sarà davvero l’ultima, anche se lo dico da sei anni”. pic.twitter.com/lRE8BrPZuC
— Francesco Canino (@fraversion) September 9, 2024