logo

Domenica In, puntata 19 aprile: ospiti di Mara Venier, c’è anche Amadeus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-19

Nuova puntata di Domenica In, oggi 19 aprile, come sempre su Rai1 a partire dalle ore 14.00 in punto, in compagnia di Mara Venier. Siamo giunti al 31esimo appuntamento della trasmissione storica che resiste nonostante la rivoluzione imposta dal Coronavirus. Tanti gli ospiti in collegamento che interverranno con la padrona di casa presente dagli Studi …

article-post

Nuova puntata di Domenica In, oggi 19 aprile, come sempre su Rai1 a partire dalle ore 14.00 in punto, in compagnia di Mara Venier. Siamo giunti al 31esimo appuntamento della trasmissione storica che resiste nonostante la rivoluzione imposta dal Coronavirus. Tanti gli ospiti in collegamento che interverranno con la padrona di casa presente dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni e i protagonisti della nuova puntata.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

L’appuntamento con Domenica In si aprirà con un’intervista al popolare attore Christian De Sica, poi spazio alla coppia Amadeus e Giovanna Civitillo. Max Giusti, reduce dal successo di Pechino Express, si collegherà insieme al giornalista e compagno di squadra Marco Mazzocchi, mentre l’etoile Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti si collegheranno dalla Spagna.

Elena Sofia Ricci interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 Vivi e lascia vivere, con lei anche il regista Ferzan Ozpetek che annuncerà una importante iniziativa, promossa con il sostegno dalla SIAE, per l’istituzione di una Giornata dedicata ai Camici Bianchi.

Gino Sorbillo e il sindaco Luigi De Magistris racconteranno come la città di Napoli sta affrontando questo periodo di emergenza, mentre il prof. Francesco Le Foche darà alcune indicazioni su come potrebbe avvenire il graduale passaggio alla “Fase 2”.

Iginio Massari, noto chef e pasticcere, regalerà ai telespettatori una delle sue preziose ricette per preparare un buonissimo dolce. Gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale si collegheranno per promuovere le repliche della seguitissima serie tv L’Allieva 2, in onda da domenica 19 aprile, su Rai1.

Potrebbe interessarti anche