logo

Domenica In, puntata 12 novembre: Lino Banfi ospite di Cristina e Benedetta Parodi, intervista a Federico Angelucci

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-12

Oggi, domenica 12 novembre, a partire dalle ore 14:00 andrà in onda una nuova puntata del programma Domenica In condotto da Cristina e Benedetta Parodi. Le due sorelle, dopo gli ascolti flop delle passate settimane, sono pronte ad una nuova entusiasmante puntata ricca di ospiti ed intrattenimento. Nella prima parte Cristina Parodi condurrà un’intervista speciale …

article-post

Oggi, domenica 12 novembre, a partire dalle ore 14:00 andrà in onda una nuova puntata del programma Domenica In condotto da Cristina e Benedetta Parodi. Le due sorelle, dopo gli ascolti flop delle passate settimane, sono pronte ad una nuova entusiasmante puntata ricca di ospiti ed intrattenimento. Nella prima parte Cristina Parodi condurrà un’intervista speciale ed esclusiva ad un notissimo protagonista del mondo dello spettacolo italiano, su un caso di strettissima attualità e grande interesse. Ecco di seguito quali saranno le anticipazioni con gli ospiti del pomeriggio di RaiUno.

Domenica In, le anticipazioni di oggi 12 novembre: Lino Banfi e gli altri ospiti

Ospite attesissimo della nuova puntata odierna di Domenica In sarà nonno più amato d’Italia, il grande Lino Banfi, che si racconterà in maniera inedita e ripercorrerà la sua carriera di successi straordinari. Grande spazio sarà riservato alle storie vere, ma anche a quelle sapientemente raccontate dalle migliori serie televisive o dal cinema. Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere presenteranno la nuova fiction Rai intitolata “La strada di casa”, che debutterà in prima serata su Rai1 da martedì 14 novembre. Ospiti della puntata anche Lino Guanciale, Matilde Gioli e Stefano Fresi, che raggiungeranno le conduttrici per giocare in studio e presentare il film “La casa di famiglia”.

Cinema, televisione, ma anche tanta musica, con Michele Zarrillo e i suoi brani più amati di sempre, e la strana coppia dello swing: Sergio Caputo e Francesco Baccini. E poi, appuntamento immancabile con la cucina divertente di Benedetta che si cimenterà ai fornelli, prima con la classica merenda domenicale, adatta a grandi e piccini, e poi con la sua “ricetta IN fretta”, ideale da replicare per le cene tra amici organizzate all’ultimo minuto. Per la sua consueta rubrica sportiva, Adriano Panatta incontrerà Francesco Graziani, detto “Ciccio”, Campione del mondo di calcio con la nazionale italiana nel 1982.

Claudio Lippi, invece, intervisterà uno degli artisti rivelazione del momento: Federico Angelucci, tornato prepotentemente alla ribalta dopo 10 anni di assenza, grazie al successo di “Tale e Quale Show”. Non mancheranno infine le risate: con l’imitatore Leonardo Fiaschi – che questa domenica vestirà i panni della star della musica internazionale Mika – con il comico Marco Marzocca, ma anche con un nuovo sketch di Lillo & Greg.

Potrebbe interessarti anche