logo

Domenica In, ospiti: Tiziano Ferro, Emma e Elisabetta Canalis da Mara Venier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-15

La 14° puntata di Domenica In, in onda oggi, domenica 15 dicembre alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Tiziano Ferro, da qualche anno considerato una vera star della musica internazionale, che canterà alcuni brani di successo tratti dal suo …

article-post

La 14° puntata di Domenica In, in onda oggi, domenica 15 dicembre alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Tiziano Ferro, da qualche anno considerato una vera star della musica internazionale, che canterà alcuni brani di successo tratti dal suo ultimo album “Accetto Miracoli”.

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier

Elisabetta Canalis, di passaggio in Italia, si racconterà tra vita privata, impegno per il sociale ed il suo nuovo ruolo di mamma.

Grande attesa per il ritorno negli studi di Domenica In di Emma Marrone, che parlerà dei suoi nuovi progetti artistici e canterà due sue canzoni di successo, “Io sono bella” e “Stupida allegria”.

L’attore Edoardo Leo interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 “Ognuno è perfetto”, in onda dal 16 dicembre per 3 puntate, per la regia di Giacomo Campiotti e sarà accompagnato in studio da due giovani attori protagonisti della serie tv, entrambi con Sindrome di Down.

Il giornalista e scrittore Mario Calabresi sarà intervistato da Mara Venier sul suo ultimo libro. Ampio spazio a Telethon, in occasione dei 30 anni della consueta maratona per la Raccolta Fondi per la Ricerca contro le malattie genetiche. In studio il Presidente della Fondazione Luca Cordero Di Montezemolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da venerdì 20 Rai 1….”la porta dei sogni “❤️ #raiuno #primaserata

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche