logo

Domenica In, ospiti: Jerry Calà, Enrico Nigiotti e Sandra Milo da Mara Venier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-29

La 16esima puntata di Domenica In, in onda oggi 29 dicembre su Rai1 alle 14  dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma avrà come ‘fil rouge’ il noto astrologo Paolo Fox e 12 personaggi famosi in rappresentanza dei 12 segni dello zodiaco. Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier Ampio spazio dunque all’astrologia e alle …

article-post

La 16esima puntata di Domenica In, in onda oggi 29 dicembre su Rai1 alle 14  dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma avrà come ‘fil rouge’ il noto astrologo Paolo Fox e 12 personaggi famosi in rappresentanza dei 12 segni dello zodiaco.

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier

Ampio spazio dunque all’astrologia e alle attesissime previsioni per il 2020 di Paolo Fox, mentre lo chef Gianfranco Vissani sarà intento a preparare  alcuni piatti per il  cenone di fine anno all’insegna del risparmio.

Sarà una puntata  di musica e di allegria con Jerry Calà che canterà un mix di successi di Lucio Battisti, mentre Enrico Nigiotti si esibirà con alcuni brani tratti dal suo ultimo album ‘Cenerentola e altre storie’. L’ attrice ed opinionista Sandra Milo, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier nella quale parlerà della sua carriera, dei suoi amori e del profondo affetto che la legava al regista Federico Fellini.

La compagnia del musical “Priscilla”, in queste settimane in tour in Italia, si esibirà in studio con i brani ‘It’s raining man’ e ‘Colors of my world’. La regia è di Roberto Croce.

Potrebbe interessarti anche