Domenica In, ospiti 3 maggio: Pupo e Fabio Rovazzi da Mara Venier

03/05/2020 di Emanuela Longo

Domenica In, malore per Mara Venier: "Mi sentivo svenire"

Siamo giunti alla 34esima puntata in compagnia di Domenica In, la trasmissione in onda questo pomeriggio 3 maggio su Rai1, come sempre dalle ore 14.00, dopo il Tg1. La trasmissione vede alla conduzione Mara Venier, che di recente è tornata a parlare degli effetti della quarantena sulla sua forma fisica e sulla convivenza forzata con il marito Nicola Carraro (clicca qui per leggere tutto). Intanto questa domenica torna in diretta tv con un nuovo appuntamento della sua trasmissione storica: ecco quali sono le anticipazioni e i numerosi ospiti in collegamento.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Domenica In andrà in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e sarà condotta da Mara Venier. La puntata di oggi 3 maggio avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento. L’appuntamento si aprirà con il noto chef Gennaro Esposito che farà scoprire la sua personale e rinomata ricetta per il ‘gateau di patate’.

Poi sarà la volta di Pupo, che ripercorrerà la sua lunga carriera accennando al pianoforte alcuni suoi grandi successi. Claudio Amendola, invece, racconterà come sta superando questo periodo di quarantena, mentre Fabio Rovazzi in collegamento da Milano darà qualche anticipazione su alcune novità artistiche che lo riguardano.

Alessandro Siani, in collegamento da Napoli, parlerà di come il mondo del cinema e dello spettacolo stia provando faticosamente a riorganizzarsi dopo lo stop a causa dell’emergenza Coronavirus. Nino Formicola ricorderà il suo compagno artistico Andrea Brambilla, scomparso nel 2013, con il quale formava il duo comico di grande successo Zuzzurro e Gaspare. Fabio Volo coinvolgerà Mara Venier in una divertente diretta ‘social’ con tante sorprese.

Per lo spazio informativo sulla Fase 2 in partenza da domani 4 maggio interverrà il noto immunologo prof. Francesco Le Foche, mentre Luca di Montezemolo ricorderà i ‘30 anni di Telethon’ e l’importanza di sostenere la ricerca.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI