logo

Domenica In, ospiti 21 giugno: Stefano De Martino torna da Mara Venier, nuova “sorpresa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-21

Mara Venier e tutta la squadra di Domenica In tornano nel pomeriggio di oggi, 21 giugno, con la 41esima puntata della stagione. Ormai ci avviamo verso il gran finale, ma anche questa domenica, dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, la padrona di casa ci terrà compagnia per alcune ore insieme ai suoi numerosi ospiti ed …

article-post

Mara Venier e tutta la squadra di Domenica In tornano nel pomeriggio di oggi, 21 giugno, con la 41esima puntata della stagione. Ormai ci avviamo verso il gran finale, ma anche questa domenica, dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, la padrona di casa ci terrà compagnia per alcune ore insieme ai suoi numerosi ospiti ed amici pronti a raccontarsi in studio ed in collegamento. Ecco di seguito i volti noti  che prenderanno parte alla puntata odierna di Domenica In, tra graditi ritorni e nuovi arrivi.

Domenica In, anticipazioni e ospiti 21 giugno 2020

Nel corso della puntata di oggi 21 giugno di Domenica In, Mara Venier accoglierà in studio l’amica e collega Milly Carlucci per raccontare come ha trascorso questo lungo periodo di quarantena e dare qualche anticipazione in merito ai suoi prossimi progetti televisivi. Proprio di recente sono spuntate le prime indiscrezioni in merito alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Anche Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo nel 2017, sarà in studio per presentare il suo ultimo singolo dal titolo “Il sudore ci appiccica”. Giovanna Ralli invece, tornerà per continuare il suo racconto del grande Alberto Sordi, oltre a ripercorrere alcune tappe della sua carriera cinematografica.

Ed ancora, Gianni Rivera sarà in collegamento dal Foro Italico di Roma, per ricordare la ‘partita del secolo’ e quel gol memorabile che fece vincere alla Nazionale di calcio italiana il Mondiale nel 1970. Il ballerino e conduttore Stefano De Martino, insieme al cast di “Made in Sud”, si collegherà dagli Studi Rai di Napoli con una nuova ‘sorpresa’ per Mara Venier.

Infine, spazio all’informazione sulla Fase 3 dell’emergenza Coronavirus e ai nuovi dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo. Per l’occasione ci sarà un collegamento con il prof. Fabrizio Pregliasco, noto virologo e Direttore Sanitario dell’ IRCCS di Milano.

Potrebbe interessarti anche