logo

Domenica In, ospiti 10 maggio Festa della mamma: da Antonella Clerici a Romina Power

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-10

La 35esima puntata di Domenica In in programma per oggi 10 maggio sarà molto speciale poiché dedicata alla Festa della mamma. L’appuntamento è come sempre alle ore 14.00 su Rai1, subito dopo il Tg1 e vedrà alla conduzione Mara Venier, alla quale di recente la collega Eleonora Daniele ha dedicato parole molto importanti. Non mancheranno …

article-post

La 35esima puntata di Domenica In in programma per oggi 10 maggio sarà molto speciale poiché dedicata alla Festa della mamma. L’appuntamento è come sempre alle ore 14.00 su Rai1, subito dopo il Tg1 e vedrà alla conduzione Mara Venier, alla quale di recente la collega Eleonora Daniele ha dedicato parole molto importanti. Non mancheranno anche oggi i numerosi amici che si collegheranno con gli studi Fabrizio Frizzi di Roma per interagire con la padrona di casa. Ecco quali sono le anticipazioni e i protagonisti della nuova puntata di Domenica In.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

In occasione della Festa della Mamma, la puntata di oggi di Domenica In si aprirà con Antonella Clerici, da Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove sta trascorrendo con la famiglia questo periodo di riposo forzato a causa dell’emergenza coronavirus.

Poi si andrà a Cellino San Marco dove Romina Power si racconterà tra carriera e vita privata, mentre l’attrice Serena Rossi, mamma del piccolo Diego, si collegherà per parlare del film tv “Io sono Mia”, dedicato a Mia Martini, che verrà ritrasmesso su Rai1 martedì 12 maggio.

La coppia Costanza Caracciolo e Christian Vieri, da Milano, parlerà della loro vita familiare e della gioia per l’arrivo della piccola Isabel, nata il 25 marzo scorso. Luca Trapanese, autore del libro “Nata per te”, si collegherà per raccontare la sua vita di papà single della piccola Alba, bellissima bambina con sindrome di Down, che lui ha adottato tre anni fa.

E infine, spazio all’informazione e agli aggiornamenti sulla Fase2 con il noto immunologo prof. Francesco Le Foche.

Potrebbe interessarti anche