logo

Domenica In oggi 10 dicembre, Cristina e Benedetta Parodi senza la concorrenza di Barbara d’Urso: Valerio Scanu tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-10

Cristina e Benedetta Parodi, a differenza della loro maggiore concorrente Barbara d’Urso, non sono ancora andate in vacanza. La loro Domenica In torna oggi, 10 dicembre, con una nuova puntata in partenza dalle ore 14:00 su RaiUno, per una boccata di tranquillità, senza quindi dover fare i conti con la spietata Domenica Live di Canale …

article-post

Cristina e Benedetta Parodi, a differenza della loro maggiore concorrente Barbara d’Urso, non sono ancora andate in vacanza. La loro Domenica In torna oggi, 10 dicembre, con una nuova puntata in partenza dalle ore 14:00 su RaiUno, per una boccata di tranquillità, senza quindi dover fare i conti con la spietata Domenica Live di Canale 5. La trasmissione storia dell’ammiraglia Rai, per l’occasione ha pensato ad un parterre di ospiti davvero interessante. Ecco di seguito quali saranno i personaggi che ci terranno compagnia nel pomeriggio domenicale di RaiUno insieme alle sorelle Parodi.

Domenica In, anticipazioni e ospiti oggi 10 dicembre 2017

Il maestro Beppe Vessicchio, vera icona del Festival di Sanremo, sarà il primo ospite annunciato della trasmissione Domenica In di oggi, che continua il viaggio di “Aspettando Sanremo”. Con Beppe Vessicchio anche il duo formato da Aleandro Baldi e Francesca Alotta, passato alla storia sanremese con “Non amarmi” e Sandro Giacobbe con l’indimenticabile “Gli occhi di tua madre”. In studio un critico d’eccezione, Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Ancora musica con la voce di Valerio Scanu, che ripercorre la sua carriera di successi con qualche assaggio del concerto di Natale, in programma per il 16 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

In primo piano anche l’attualità, con i fatti più importanti della settimana raccontati da Cristina Parodi attraverso testimonianze, filmati inediti e ospiti in studio. Obiettivo, inoltre, sul cinema italiano sui film di Natale con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone e il cast di “Poveri ma ricchissimi”. Con Claudio Lippi, invece, torna lo spazio dedicato a Tale & Quale Show, con i divertenti “dietro le quinte” e l’intervista al protagonista di una fra le gare più seguite del piccolo schermo, Filippo Bisciglia.

Nella rubrica “Da Campione a Campione” Adriano Panatta incontra l’ex schermidore Aldo Montano, per ricordare trionfi olimpici e allori mondiali. E ancora, Benedetta Parodi prepara nuovi dolci golosi insieme alla sua squadra di piccoli aiutanti pasticceri, mentre le telecamere di Domenica In entreranno “A casa di…” Massimo Ciavarro, che cucina con Benedetta una ricetta vip. Non mancano le divertenti incursioni di Leonardo Fiaschi con i suoi improbabili personaggi.

Potrebbe interessarti anche