logo

Domenica In: Montezemolo da Massimo Giletti, Iva Zanicchi, Loretta Goggi e Sal Da Vinci da Mara Venier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-17

Anche questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Mara Venier come sempre in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai. Nella puntata di oggi, domenica 17 novembre Massimo Giletti ospiterà nella sua Arena (che si porta a casa sempre ottimi risultati in termini di ascolto) Luca Cordero …

article-post

Anche questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Mara Venier come sempre in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai. Nella puntata di oggi, domenica 17 novembre Massimo Giletti ospiterà nella sua Arena (che si porta a casa sempre ottimi risultati in termini di ascolto) Luca Cordero di Montezemolo, Presidente della Ferrari. Tutto questo accadrà non prima di aver discusso del caso delle bay squillo di cui da giorni tanto si parla tra Rai e Mediaset. Oltre alle baby squillo si parlerà anche di politica italiana, dopo la freschissima notizia della rinascita di Forza Italia.

Mara Venier invece, come di consueto si occuperà dell’aspetto più giocoso, sereno e spensierato della domenica pomeriggio, portando nel suo salotto Iva Zanicchi, tornata da poco in pista con il suo ultimo album In cerca di te con all’interno dodici tracce  composte da canzoni degli anni ’40 e ’60 totalmente rivisitate in chiave jazz e swing, generi musicali perfettamente aderenti allo stile della cantante e conduttrice che di recente ha fatto “incursione” anche negli studi di Uomini e Donne durante il trono over.

Dopo la Zanicchi sarà la volta di un altro volto amato della televisione italiana, Loretta Goggi, per il momento impegnata come giudice di Tale e Quale Show che coglierà anche l’occasione per presentare il suo ultimo libro dal titolo Io nascerò, la forza della mia fragilità. Per lo spazio dedicato alla musica, la Venier ospiterà in studio il cantante Sal Da Vinci.

Potrebbe interessarti anche