logo

Domenica In: Massimo Giletti, nella sua Arena, ospiterà Banfi, Buzzanca e Guaccero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-04

A partire dalla ore 14, su RaiUno, Massimo Giletti aprirà la sua Arena, durante la quale, ripercorrerà le tappe più importanti della carriera di Lino Banfi. Secondo punto fondamentale, affrontato dal conduttore, oltre alla presenza di Lando Buzzanca col quale ripercorrerà il suo iter artistico, sarà il tema sull’omosessualità, del quale se ne è parlato …

article-post

A partire dalla ore 14, su RaiUno, Massimo Giletti aprirà la sua Arena, durante la quale, ripercorrerà le tappe più importanti della carriera di Lino Banfi.
Secondo punto fondamentale, affrontato dal conduttore, oltre alla presenza di Lando Buzzanca col quale ripercorrerà il suo iter artistico, sarà il tema sull’omosessualità, del quale se ne è parlato anche nella fiction interpretata dallo stesso Buzzanca, Io e mio figlio. Ci sarà poi spazio per la terza protagonista di questa Arena pasquale, con Bianca Guaccero, la giovane attrice pugliese, che ci racconterà l’inizio della sua carriera.

Seguirà, poi, Domenica In – 7 giorni, con Pippo Baudo, che ospiterà Little Tony che festeggerà il suo mezzo secolo di carriera. Ci sarà poi spazio per Roberto Gervaso, lo scrittore che finora ha venduto 7 milioni di copie.
Ulteriore ospite, sarà Adriano Panatta, che racconterà anche lui, dagli esordi al grande successo, le varie tappe della sua carriera.
Infine, spazio all’ultimo ospite del pomeriggio di RaiUno, Désirée Rancatore, soprano italiana.

Potrebbe interessarti anche