logo

Domenica In, Mara Venier si commuove con Giampiero Galeazzi: ecco le vere condizioni di salute

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-14

Giampiero Galeazzi, il telecronista sportivo della Rai, personaggio molto amato dal pubblico televisivo, è tornato nello studio di Domenica In. Questa volta era seduto in poltrona, e non sulla sedia a rotelle e ha ripercorso con Mara Venier i momenti più divertenti delle vecchie trasmissioni. “Ho passato momenti difficili, oggi va meglio, in quel periodo …

article-post

Giampiero Galeazzi, il telecronista sportivo della Rai, personaggio molto amato dal pubblico televisivo, è tornato nello studio di Domenica In. Questa volta era seduto in poltrona, e non sulla sedia a rotelle e ha ripercorso con Mara Venier i momenti più divertenti delle vecchie trasmissioni. “Ho passato momenti difficili, oggi va meglio, in quel periodo ho sentito tantissimo l’affetto della gente” ha raccontato il giornalista, conosciuto anche con il soprannome di bisteccone.

Giampiero Galeazzi torna a Domenica In: “Sto bene!”

Mara Venier ha invitato Galeazzi a fare chiarezza. “Non era facile tornare qui una seconda volta – ha ammesso il giornalista – c’è chi ha provato a dissuadermi, ma io ho detto che questa è casa mia e allora sono tornato”.

“Ero sulla sedia a rotelle perché mi ero operato al ginocchio, ho qualche problemino di salute con il diabete che è il mio compagno di viaggio, ma rassicuro il direttore della banca, le mie ex fidanzate, se sono ancora tutte vive, e mia moglie. Sto bene”, ha proseguito il giornalista.

Mara Venier si commuove ed esce dallo studio

Giampiero Galeazzi e Mara Venier si sono commossi nel ricordare i bei momenti trascorsi insieme nelle diverse edizioni passate di Domenica In. Momento toccante tanto che la conduttrice è stata costretta ad abbandonare lo studio: “Scusate oggi non ce la facciamo”. Il ricordo si è concluso con grande commozione e un lungo abbraccio, al termine del quale la conduttrice ha detto: “Questa non è televisione, è vita vera”.

Potrebbe interessarti anche