logo

Domenica In, Mara Venier inaugura il 2023 con l’oroscopo di Paolo Fox: tutti gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-01

QUI l’oroscopo di Paolo Fox 2023 a Domenica In Il nuovo anno si apre insieme a Mara Venier ed alla sua Domenica In. Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 1 gennaio 2023, dalle ore 14.00 andrà in onda la nuova puntata del programma storico di Rai1. Tantissimi gli ospiti di zia Mara, a partire da …

article-post

QUI l’oroscopo di Paolo Fox 2023 a Domenica In

Il nuovo anno si apre insieme a Mara Venier ed alla sua Domenica In. Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 1 gennaio 2023, dalle ore 14.00 andrà in onda la nuova puntata del programma storico di Rai1. Tantissimi gli ospiti di zia Mara, a partire da Paolo Fox con il suo oroscopo 2023.

A Domenica In l’oroscopo di Paolo Fox 2023 e tanti ospiti

Dopo aver svelato le previsioni del 2023 con il suo oroscopo segno per segno a I Fatti Vostri, Paolo Fox torna in tv, questa volta su Rai1 nella Domenica In di Mara Venier per riproporre le sue anticipazioni sul nuovo anno appena arrivato. Rivedremo quindi le previsioni per tutti i segni dello zodiaco, con un occhio di riguardo ai settori dell’amore e del lavoro. 

Tra gli altri ospiti della puntata, anche il mago Silvan e poi Stefano Orfei che ricorderà la madre, la grande Moira Orfei. In studio anche il figlio Manfredi e Luca Alghisi

E poi Roberto Bolle il quale ripercorrerà  i momenti più emozionanti della sua carriera. Ospiti anche Donatella Rettore, Bobby Solo col figlio Ryan e la compagna TraceyDalila Di Lazzaro; Alessandro Ristori; Monica Guerritore. In conclusione, Andrea Sannino e Franco Ricciardi, autori e protagonisti della sigla di Domenica In, regaleranno al pubblico un medley di successi della grande tradizione napoletana.

@blogtivvu_com Oroscopo di Paolo Fox per il 2023: ecco tutte le previsioni per i segni dello zodiaco! ✨ 🔮 E voi di che segno siete? Fateci sapere la vostra tramite i commenti qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #oroscopo #oroscopopaolofox #paolofox #oroscopo2023 #zodiaco #oroscopodelgiorno #oroscopotiktok #oroscopoitaly #neiperteeee #neiperteitaliaviral #finiamointendenza ♬ Night Invasion (Cover DMC Maxx Flash) – DMC Maxx Flash

Potrebbe interessarti anche