logo

Domenica In, Mara Venier furiosa replica alla manager degli Extraliscio: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-07

Mara Venier furiosa a Domenica In. La conduttrice, nel corso della diretta da Sanremo, ha voluto fare delle precisazioni in merito ad una nota stampa battuta poco prima in riferimento all’assenza del gruppo degli Extraliscio, ecco le sue parole. Mara Venier furiosa replica alla manager degli Extraliscio Gentile signora Elisabetta Sgarbi, non ho il piacere …

article-post

Mara Venier furiosa a Domenica In. La conduttrice, nel corso della diretta da Sanremo, ha voluto fare delle precisazioni in merito ad una nota stampa battuta poco prima in riferimento all’assenza del gruppo degli Extraliscio, ecco le sue parole.

Mara Venier furiosa replica alla manager degli Extraliscio

Gentile signora Elisabetta Sgarbi, non ho il piacere di conoscerla, qui non è stato mandato via nessuno, forse lei dovrebbe avere un po’ di rispetto per il papa, papa Francesco, per questo abbiamo iniziato in ritardo! prima di insultare la sottoscritta si informi bene, ritorneranno a Domenica In per cui, signora, si dia una calmata che è meglio, mi risponda in diretta signora Sgarbi.

Ecco la nota stampa pubblicata dall’AdnKronos:

Extraliscio furiosi con Domenica In. “La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse”. Elisabetta Sgarbi, produttore musicale degli Extraliscio, è furibonda per il trattamento riservato alla ‘sua’ band dal programma di Rai1, condotto da Mara Venier all’Ariston.

“Invitano settimane prima Gli Extraliscio (un gruppo di 6 musicisti + un tecnico) alla trasmissione – racconta la Sgarbi – li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni arbitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia”, conclude Elisabetta Sgarbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Potrebbe interessarti anche