logo

Domenica In, Mara Venier continua fino al 28 giugno: l’annuncio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-10

Mara Venier ha confermato che Domenica In non si chiuderà, come sempre avviene, alla fine di maggio, ma andrà avanti fino al 28 giugno 2020, su richiesta della direzione Rai capitanata da Stefano Coletta e il direttore generale Salini. Domenica In, Mara Venier continua fino al 28 giugno: l’annuncio Il direttore di rete Coletta e …

article-post

Mara Venier ha confermato che Domenica In non si chiuderà, come sempre avviene, alla fine di maggio, ma andrà avanti fino al 28 giugno 2020, su richiesta della direzione Rai capitanata da Stefano Coletta e il direttore generale Salini.

Domenica In, Mara Venier continua fino al 28 giugno
Domenica In, Mara Venier

Domenica In, Mara Venier continua fino al 28 giugno: l’annuncio

Il direttore di rete Coletta e il direttore generale Salini ci hanno chiesto di andare avanti fino al 28 giugno e così ci allunghiamo di un mese… se la Zia ce la fa, eh.

Questo l’annuncio di Mara Venier al pubblico di Rai1 chiacchierando con Romina Power, collegata da Cellino San Marco dove sta trascorrendo il lockdown e protagonista, anche in questa puntata, di un fuoriprogramma con l’operatore che ha rischiato di farsi male cadendo per terra (cliccare per credere).

La conduttrice, quindi, dopo il suo annuncio ha invitato Romina Power ospite anche dell’ultima puntata. L’esordio di settembre 2019 vide la ex moglie di Al Bano Carrisi in studio con la sua ostetrica, che credeva morta, in un’epica gaffe ricordata anche oggi dalla Venier.

Potrebbe interessarti anche