logo

Domenica In, il ritrovamento di Yara Gambirasio; ospite della Cuccarini Emma Marrone che omaggia Vecchioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-27

Il fatto di cronaca che tiene banco da ieri pomeriggio, relativo al ritrovamento del corpo della piccola Yara Gambirasio, la ragazzina tredicenne di Brembate di Sopra, scomparsa il 26 novembre, sarà al centro della nuova puntata di Domenica In, nello spazio dedicato all’attualità, condotto a partire dalle ore 14 da Massimo Giletti nella sua Arena. …

article-post

Il fatto di cronaca che tiene banco da ieri pomeriggio, relativo al ritrovamento del corpo della piccola Yara Gambirasio, la ragazzina tredicenne di Brembate di Sopra, scomparsa il 26 novembre, sarà al centro della nuova puntata di Domenica In, nello spazio dedicato all’attualità, condotto a partire dalle ore 14 da Massimo Giletti nella sua Arena.

Il testimone, passerà a partire dalle ore 15:55 a Sonia Grey, che insieme a Luca Giurato cercheranno di distogliere l’attenzione del pubblico da casa, concentrato sul fatto che ha scosso gli animi degli italiani, tra commozione e rabbia, presentando una delle attuali storie d’amore tra le più criticate ed amate al contempo, ovvero quella tra due artisti del panorama musicale nostrano: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Dopo lo spazio dedicato all’amore, toccherà a Lorella Cuccarini prendere in mano le redini del pomeriggio domenicale di RaiUno, con la sua Domenica In… Onda, a partire dalle ore 16:15. Tanti, come sempre, saranno gli ospiti di questo spazio, a partire dall’attore e regista Carlo Verdone che parlerà della pellicola Manuale d’amore 3, fino alle protagoniste della nuova fiction di casa Rai, che prenderà il via questa sera su RaiUno, Atelier Fontana-Le sorelle della moda, con Anna Valle, Alessandra Mastronardi e Federica de Cola.

Spazio poi alla musica, con due grandi giovani interpreti, entrambi reduci dall’ultima edizione del Festival di Sanremo: Tricarico ed Emma Marrone, quest’ultima giunta insieme ai Modà alle spalle del trionfatore Roberto Vecchio. E sarà proprio a Vecchioni che Emma dedicherà un omaggio.

Si tornerà a parlare di fiction e di teatro, rispettivamente con il protagonista de Il Commissario Manara, Guido Caprino e con Lina Sastri, che ci racconterà come è nato il suo ultimo lavoro teatrale, La casa di Ninetta.

Nn perdete quindi il nuovo appuntamento con il lungo pomeriggio di RaiUno, a partire dalle ore 14 circa.

Potrebbe interessarti anche