logo

Domenica In Il Meglio Di: Romina Power tra gli ospiti, Mara Venier verso la prima serata?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-23

Da alcune settimane, Mara Venier continua a tenerci compagnia su Raiuno con la sua Domenica In Il Meglio Di, il programma festivo dell’ammiraglia pubblica che racchiude i migliori momenti della stagione appena conclusa di Domenica In. Sono stati numerosi i personaggi noti che si sono interfacciati con la padrona di casa nel corso della passata …

article-post

Da alcune settimane, Mara Venier continua a tenerci compagnia su Raiuno con la sua Domenica In Il Meglio Di, il programma festivo dell’ammiraglia pubblica che racchiude i migliori momenti della stagione appena conclusa di Domenica In. Sono stati numerosi i personaggi noti che si sono interfacciati con la padrona di casa nel corso della passata edizione, tra interviste e momenti musicali molto interessanti. Anche oggi, domenica 23 giugno 2019, torna un nuovo appuntamento a partire dalle ore 14.00. Quali saranno gli ospiti che rivedremo? Scopriamolo subito!

Domenica In, la puntata di oggi e le novità

Torna anche oggi l’appuntamento con il meglio di Domenica In, in onda nel primo pomeriggio di Raiuno. Rivedremo così alcune delle interviste più belle di questa edizione e le esibizioni di alcuni dei cantanti più importanti intervenuti nel salotto domenicale di Mara Venier. Da Romina Power a Loretta Goggi, da Renzo Arbore a Ornella Vanoni, da Al BanoMassimo Lopez e Tullio Solenghi ed Alfio, saranno questi gli ospiti di oggi.

A proposito della padrona di casa, Mara Venier, le indiscrezioni prevedono per la signora della domenica importanti novità in vista in occasione della prossima stagione televisiva. Pare infatti che Raiuno – secondo i rumors di TvZoom – stia pensando di affidarle un programma sulle emozioni, in stile C’è Posta Per Te/Carramba Che Sorpresa.

Il nome del nuovo show dovrebbe essere La Porta dei Sogni e dovrebbe andare in onda il venerdì sera da fine anno, probabilmente dopo la fine di Tale e Quale Show. Un bel regalo per la brava Mara Venier!

Seguici su Instagram!

Potrebbe interessarti anche