logo

Domenica In Il Meglio Di, i protagonisti di oggi: Mara Venier raddoppia e sfida Barbara d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-16

Anche questo pomeriggio, 16 giugno 2019, a partire dalle ore 14.00 andrà in scena la nuova puntata di Domenica In Il Meglio. Si tratta della terza puntata con i momenti migliori della fortunata stagione di Domenica In condotta da Mara Venier su Raiuno e che raccoglie dunque alcune delle più emozionanti interviste dell’edizione, nonché le …

article-post

Anche questo pomeriggio, 16 giugno 2019, a partire dalle ore 14.00 andrà in scena la nuova puntata di Domenica In Il Meglio. Si tratta della terza puntata con i momenti migliori della fortunata stagione di Domenica In condotta da Mara Venier su Raiuno e che raccoglie dunque alcune delle più emozionanti interviste dell’edizione, nonché le esibizioni di alcuni cantanti che hanno animato il salotto festivo dell’ammiraglia Rai.

Domenica In, la puntata di oggi e le novità

Domenica In Il Meglio andrà in onda per tutto il mese di giugno, sempre in compagnia di Mara Venier. Secondo le anticipazioni, i protagonisti della puntata di oggi 16 giugno e che ci terrà compagnia nel primo pomeriggio, saranno: Leonardo Pieraccioni, Alessandra Amoroso, Patty Pravo, Flavio Insinna, Arisa, Fabrizio Moro e Anna Tatangelo. Tante interviste a ancora una volta tanta musica, dunque!

Ma a proposito di Domenica In, spunta una novità importante in merito alla prossima stagione. Secondo quanto riferito da 361 Magazine, infatti, Mara Venier da settembre potrebbe raddoppiare e mettere in difficoltà la collega (ex amica?) Barbara d’Urso.

Pare infatti che Domenica In allungherà la sua durata proprio alla luce dei successi della passata stagione, prolungandosi quindi fino alle 18.40 (e non fino alle 17.20) e sfidando così la Domenica Live di Barbara d’Urso, in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche