logo

Domenica In, il cachet di Cristina e Benedetta Parodi supera quello di Giletti: dopo la puntata arriva il film

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-19

Domenica In e la consueta corsa affannata delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi torna anche oggi, 19 novembre, con una nuova puntata in onda su RaiUno. Le due sorelle ed i loro ospiti ci terranno compagnia anche questo pomeriggio per circa tre ore di diretta, in partenza come sempre dalle 14:00 con la trasmissione che …

article-post

Domenica In e la consueta corsa affannata delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi torna anche oggi, 19 novembre, con una nuova puntata in onda su RaiUno. Le due sorelle ed i loro ospiti ci terranno compagnia anche questo pomeriggio per circa tre ore di diretta, in partenza come sempre dalle 14:00 con la trasmissione che continua a non raggiungere i risultati sperati in termini di ascolto. Nonostante le precedenti voci di una chiusura imminente, Domenica In è stato riconfermato ed oggi torna con un nuovo appuntamento. Ma cosa vedremo nel nuovo pomeriggio domenicale di RaiUno?

Domenica In, anticipazioni 19 novembre

Nel programma condotto dalle sorelle Parodi, nel pomeriggio di oggi resta il segreto fino alla fine. Al momento, infatti, non sono ancora giunte comunicazioni ufficiali sugli ospiti che si alterneranno nella trasmissione Rai. Certamente non mancheranno le interviste a tu per tu con Cristina Parodi e l’angolo culinario di Benedetta, ma l’effetto sorpresa è garantito.

Ciò che possiamo dirvi con certezza è quanto avverrà subito dopo la puntata di oggi di Domenica In, in quanto la Rai ha deciso di far partire proprio da questa settimana un ciclo di pellicole romantiche dal titolo emblematico: Domenica In Love. La partenza è fissata alle 17:05, subito dopo i saluti delle sorelle Parodi, esordendo con la commedia “Mai così vicini”, interpretata da Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins per la regia di Rob Reiner.

Ecco la trama del film di oggi: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little. Indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, l’affida alla risoluta ed amabile vicina di casa, Leah…

Non mancano infine le voci sui compensi a Cristina e Benedetta Parodi, dopo quelle delle passate settimane che avevano fatto intervenire la stessa padrona di casa ed ex conduttrice de La vita in diretta. A rivelare le ultime novità, come riporta Libero Quotidiano, è il settimanale Oggi, che spiega come le sorelle Parodi in coppia costerebbero alla Rai circa 37mila euro a puntata. È lo stesso settimanale a far notare: “Pare che il predecessore Massimo Giletti per L’Arena costasse molto meno”.

Potrebbe interessarti anche