logo

Domenica In, Festa della Mamma: da Manuela Arcuri ad Arisa, gli ospiti di Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-12

Domenica In e Mara Venier oggi 12 maggio celebreranno la Festa della Mamma in occasione di un nuovo imperdibile appuntamento in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire come sempre dalle ore 14.00. L’indiscussa padrona di casa accoglierà in studio i suoi numerosi ospiti, dopo il suo ritorno a Mediaset ieri sera, alla …

article-post

Domenica In e Mara Venier oggi 12 maggio celebreranno la Festa della Mamma in occasione di un nuovo imperdibile appuntamento in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire come sempre dalle ore 14.00. L’indiscussa padrona di casa accoglierà in studio i suoi numerosi ospiti, dopo il suo ritorno a Mediaset ieri sera, alla corte di Amici di Maria De Filippi. Siamo giunti alla 35esima puntata della stagione all’insegna del programma festivo della prima rete Rai che vede come sempre alla guida uno dei suoi volti storici. Questa settimana, gli ospiti che interverranno nel salotto domenicale interagendo con la “Zia” Mara e che si racconteranno al pubblico della rete ammiraglia di casa Rai saranno come sempre numerosissimi. Ecco di seguito quali saranno i protagonisti del nuovo appuntamento e gli argomenti che saranno affrontati insieme alla conduttrice.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Questa domenica 12 maggio, in occasione della festa della mamma, sarà una puntata caratterizzata da tante presenze femminili che si racconteranno al cospetto di Mara Venier. Tra gli ospiti della puntata: Manuela Arcuri. La popolare attrice e showgirl si racconterà in un’ampia intervista, nella quale parlerà della sua carriera, dei suoi successi al cinema e in tv, ma anche del suo ruolo di mamma del piccolo Mattia.

Bianca Guaccero. L’attrice parlerà della sua esperienza di mamma della piccola Alice. Arisa si esibirà in un medley dei suoi successi. Ci sarà anche Simona Sparaco, mamma e scrittrice di successo. E poi ospite anche Giuseppe Zeno, l’attore napoletano protagonista della fiction di successo di RaiUno “Mentre ero via”, si racconterà in un’ampia intervista, nella quale parlerà della sua carriera e delle sue passioni: lo sport e il mare.

Alan Sorrenti canterà due sue hit di successo, accompagnato dall’orchestra di “Domenica In” diretta da Stefano Magnanensi: “Tu sei l’unica donna per me”, che quest’ anno compie 40 anni, e “Figli delle stelle”. Alfio Bonanno, tenore italo-americano, arriverà direttamente dagli Stati Uniti, dove è reduce da una tournèe di grande successo. Ci sarà anche spazio per un talk sulle diete e su come mettersi in forma prima dell’estate. In studio interverranno: Rosanna Lambertucci, Simona Izzo, Daniela Ferolla, il prof. Donato Miggiano, esperto di alimentazione, e il prof. Carlo Gasperoni, chirurgo plastico.

Potrebbe interessarti anche