logo

Domenica In, Cristina Parodi e la frecciatina a Barbara d’Urso: “Ognuno scelga il suo programma preferito!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-18

Cristina Parodi, in attesa della nuova puntata di Domenica In, nel corso della giornata di ieri è stata intervistata da Massimo Bernardini, nel corso dell’appuntamento del sabato con TV Talk. La giornalista e conduttrice, ha parlato del suo format e naturalmente ha fatto il paragone anche con la sua “rivale”, Barbara d’Urso che va in …

article-post

Cristina Parodi, in attesa della nuova puntata di Domenica In, nel corso della giornata di ieri è stata intervistata da Massimo Bernardini, nel corso dell’appuntamento del sabato con TV Talk. La giornalista e conduttrice, ha parlato del suo format e naturalmente ha fatto il paragone anche con la sua “rivale”, Barbara d’Urso che va in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con la sua Domenica Live. Ecco tutte le dichiarazioni a seguire.

Domenica In, Cristina Parodi: le dichiarazioni

Cristina Parodi ha esordio parla della doppia conduzione con la sorella Benedetta. La presentatrice afferma che le è dispiaciuto molto interrompere questa formula: “Era un nostro sogno da tempo e sono convinta che avrebbe anche avuto senso continuare ma la tv di oggi macina tutto molto velocemente e non c’è tanto tempo per metterla a punto. Benedetta Parodi non è un volto di Rai1, ha una storia televisiva importante in altre reti, ci voleva un po’ di tempo in più per renderla un volto più abituale per Rai1, mi dispiace, abbiamo scelto di comune accordo un diverso tipo trattamento in cui lei funziona bene”.

Per quanto riguarda il suo stile di conduzione invece Cristina Parodi afferma: “Bisogna tirare fuori la grinta e le unghie per far funzionare le cose, ci sta un mio atteggiamento più forte, ma non credo di essere cambiata, vengo sempre da quel mondo di informazione giornalistica, in ogni programma che fai impari qualcosa, sono convinta che anche questa Domenica In mi abbia insegnato qualcosa”.

Parodi, la frecciatina a Barbara d’Urso

E sulle critiche di giornali e web dichiara: “Mi sono chiesta di tutto quest’accanimento francamente eccessivo…”. Poi la frecciatina a Barbara d’Urso e la sua Domenica Live: “Serve puntare su un’altra cosa, sul prodotto, sulla qualità, sui contenuti ed è quello che noi facciamo. Sono due programmi molto diversi che non si possono paragonare: da una parte l’immagine della donna che ha il seno più grande del mondo, dall’altra noi che intervistiamo Piero Angela, ma è giusto così e che ognuno scelga il suo programma preferito”.

Potrebbe interessarti anche