logo

Domenica In con Mara Venier, ecco come sarà: Gina Lollobrigida e Brigitte Nielsen le prime ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-25

La nuova edizione di Domenica In partirà in grande stile all’insegna delle grandi icone. Il contenitore della domenica di Rai 1, che quest’anno torna nelle mani di Mara Venier, si apre infatti con un super ospite: Gina Lollobrigida. L’attrice vera e propria star mondiale del cinema è attesa nella prima puntata per un’intervista con la …

article-post

La nuova edizione di Domenica In partirà in grande stile all’insegna delle grandi icone. Il contenitore della domenica di Rai 1, che quest’anno torna nelle mani di Mara Venier, si apre infatti con un super ospite: Gina Lollobrigida. L’attrice vera e propria star mondiale del cinema è attesa nella prima puntata per un’intervista con la padrona di casa. A confermare la sua presenza è stata la stessa attrice con un video girato in Sardegna durante le vacanze.

Domenica In, ecco come sarà

Il sito Davidemaggio.it ha invece anticipato quella che a meno di modifiche dell’ultimo minuto dovrebbe essere la struttura del programma diviso in ben 5 blocchi. La prima parte di Domenica In sarebbe un talk al femminile con un’arena di 60 donne pronte a trattare il tema del giorno.

A rotazione ci saranno opinionisti come Selvaggia Lucarelli, Alberto Dandolo, Aldo Cazzullo, Peter Gomez, Luca Bianchini, Luisa Ranieri e Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni. Si proseguirà poi con un’intervista (nella prima puntata appunto la Lollobrigida) per lasciare spazio in seguito a due blocchi più leggeri come il mitico Cruciverbone (con Alessia Macari, vincitrice del primo Grande Fratello Vip chiamata a girare le caselle del tabellone) e un secondo momento di talk molto più leggero incentrato sul gossip.

Gli ospiti di Mara Venier

A chiudere le puntate di Domenica In, ci sarà una seconda intervista della padrona di casa. Al momento ci sarebbero trattative per portare in studio Brigitte Nielsen, da poco diventata nuovamente mamma della piccola Frida. Per rimanere incinta del suo attuale compagno il cammino però non è stato semplice: “Bisogna essere realistici. È una strada lunga”, ha confidato la Nielsen: “Se non vuoi usare le uova di [donatore], devi conservare le tue uova”. Tutto questo costa parecchi soldi e “le possibilità di rimanere incinte così sono bassissime, 3/4%”.

Potrebbe interessarti anche