logo

Domenica In 2017: Claudio Lippi condurrà con Cristina Parodi, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-17

Lo scoop di Alberto Dandolo della giornata di oggi non è niente male: Claudio Lippi condurrà Domenica In al fianco di Cristina Parodi. Nel frattempo si legge su Dagospia che proprio la Parodi, si sia messa in moto il quel di Roma in compagnia dei suoi fidatissimi autori. Di recente, il conduttore ed ex giudice …

article-post

Lo scoop di Alberto Dandolo della giornata di oggi non è niente male: Claudio Lippi condurrà Domenica In al fianco di Cristina Parodi. Nel frattempo si legge su Dagospia che proprio la Parodi, si sia messa in moto il quel di Roma in compagnia dei suoi fidatissimi autori. Di recente, il conduttore ed ex giudice di “Tale e Quale Show”, aveva espresso il suo malcontento di fronte ai meccanismi che regolano l’azienda Rai di Viale Mazzini: “Lavorano sempre i soliti noti”, aveva chiosato.

Claudio Lippi conduce Domenica In con Cristina Parodi

In una recente intervista concessa a Tiscali, Claudio Lippi aveva raccontato tutta l’amarezza degli ultimi tempi: “Non c’è spazio per chi come me ha esperienza in molti ruoli. Lo spazio c’è per quelli che ci sono da sempre”. Il pubblico lo applaudiva durante Tale e Quale Show per poi ritrovarlo assente “giustificato”: “Ho saputo dai giornali che non c’ero. Ho anche telefonato a Carlo Conti che mi ha spiegato che la nuova dirigenza Rai pensa a un rinnovo ma di certo sarebbe stato carino dirmelo […] E magari sarebbe stato corretto anche motivarmelo”, ha aggiunto.

La Domenica In che porterà in televisione Cristina Parodi, tratterà anche temi sociali e di attualità. Il contenitore domenicale poi, aprirà i battenti alle 14 e terminerà alle 18.50 per via della chiusura de L’Arena di Massimo Giletti. In quell’esatta fascia oraria però, come ben sapete andrà in onda anche la Domenica Live di Barbara d’Urso e per la Parodi, vincere contro Lady Cologno sarà molto difficile.

Parodi-Lippi: batteranno Barbara d’Urso?

Cristina Parodi, dato il nuovo impegno alla domenica, ha lasciato ufficialmente la conduzione de La Vita in Diretta, che conduceva al fianco di Marco Liorni. Che ne dite di questa inedita coppia televisiva? Potrà funzionare il duetto Parodi-Lippi? E aggiungiamo: per battere Barbella d’Urso, quali contenuti inediti dovranno portare?

Potrebbe interessarti anche