logo

Domenica In, anticipazioni puntata oggi 8 gennaio 2017: Mietta e Alfio Caruso tra gli ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-08

Nel pomeriggio di oggi, 8 gennaio 2017, torna puntuale a partire dalle ore 17:05 e dopo L’Arena di Massimo Giletti la trasmissione condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini, Domenica In. Anche questa settimana il programma accoglierà in studio numerosi ospiti e potrà godere dell’assenza in diretta di Barbara d’Urso con la sua Domenica Live, …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, 8 gennaio 2017, torna puntuale a partire dalle ore 17:05 e dopo L’Arena di Massimo Giletti la trasmissione condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini, Domenica In. Anche questa settimana il programma accoglierà in studio numerosi ospiti e potrà godere dell’assenza in diretta di Barbara d’Urso con la sua Domenica Live, in onda anche oggi sull’ammiraglia di casa Mediaset ma nella versione Rewind. Ecco intanto quali sono le anticipazioni della puntata odierna di Domenica In ed i protagonisti del nuovo appuntamento, nonché le informazioni su diretta e replica streaming.

Domenica In, puntata 8 gennaio 2017 con Pippo Baudo: anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti della puntata di oggi 8 gennaio di Domenica In, ritroveremo la cantante Mietta, la quale ripercorrerà la sua immensa carriera, esibendosi poi in studio con i suoi brani più celebri e raccontando al pubblico della prima rete Rai la sua nuova vita. Ma Mietta non sarà la sola ospite di Pippo Baudo.

Alfio Caruso presenterà a Domenica In il suo libro dal titolo 1960. Il migliore anno della nostra vita, il quale rappresenterà anche l’occasione per ricordare un anno magico per il nostro Paese. Spazio poi al teatro, con alcune delle scene tratte dallo spettacolo Barberia—Barba, Capiddi e Mandulinu scritto da Gianni Clementi. In studio, Massimo Venturiello, protagonista e regista, e un’autentica orchestra “da barba” racconteranno con grande maestria e originalità una Sicilia e un’Italia di altri tempi.

Domenica In, puntata 8 gennaio 2017 con Pippo Baudo: anticipazioni, diretta e replica streaming

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 8 gennaio 2017 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche