logo

Domenica In, anticipazioni puntata 18 febbraio con Cristina e Benedetta Parodi: Ron e Lunetta Savino tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-02-18

Archiviata la puntata speciale di Domenica In dall’Ariston della passata settimana, oggi, 18 febbraio 2018, torna nuovamente il programma condotto da Cristina Parodi con la sorella Benedetta a partire dalle ore 14:00 su RaiUno. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata che, come di consueto, andrà a scontrarsi con Domenica Live di Barbara d’Urso, dopo l’ultima …

article-post

Archiviata la puntata speciale di Domenica In dall’Ariston della passata settimana, oggi, 18 febbraio 2018, torna nuovamente il programma condotto da Cristina Parodi con la sorella Benedetta a partire dalle ore 14:00 su RaiUno. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata che, come di consueto, andrà a scontrarsi con Domenica Live di Barbara d’Urso, dopo l’ultima frecciatina della Parodi? Ecco le anticipazioni su ospiti e i momenti più importanti di questo pomeriggio da vivere sintonizzati sulla rete ammiraglia di casa Rai.

Domenica In anticipazioni 18 febbraio 2018

Ancora ampio spazio sarà dedicato al Festival di Sanremo appena concluso, per riviverne i momenti più importanti, ascoltare i brani più gettonati e commentare vincitori e vinti di questa edizione. In studio con la conduttrice, oltre ad opinionisti e giornalisti, anche alcuni grandi protagonisti della kermesse sanremese: Ron con “Almeno pensami” di Lucio Dalla, Giovanni Caccamo con “Eterno” e il duo Riccardo FogliRoby Facchinetti con “Il segreto del tempo”.

Ancora musica con uno speciale omaggio al grandissimo Fabrizio De André, indimenticato cantautore e straordinaria voce di una generazione, che proprio il 18 febbraio avrebbe compiuto 78 anni. Tra gli ospiti anche un celebre “papà d’arte”: Giulio Todrani, musicista e padre della cantante Giorgia, che si racconterà ripercorrendo inediti momenti legati alla fortunata carriera della figlia, che sin da piccola si esibiva al suo fianco e che proprio grazie a lui ha imparato ad amare la musica soul.

Una pagina della trasmissione sarà dedicata al concorso Miss Italia di ieri e di oggi: ospiti Alice Rachele Arlanch, vincitrice dell’edizione 2017, Mirca Viola, alla quale fu tolto il titolo di Miss 1987 perché sposata e con un figlio e Alessia Spagnulo, aspirante Miss 2018 che ha recentemente sfilato alle selezioni con la figlia di sei mesi nel marsupio. Il talk tratterà storie di mamme che lavorano e non rinunciano a tenere vicino a sé i propri bambini e ripercorrerà la storia del più famoso concorso di bellezza.

Ancora grandi ospiti con la straordinaria Lunetta Savino, attrice amatissima dal pubblico di RaiUno fin dai tempi di “Un medico in famiglia”, che analizzerà assieme a Cristina Parodi la sua carriera artistica dagli esordi agli ultimi successi, tra i quali la seconda edizione di “È arrivata la felicità”, a breve sugli schermi di RaiUno.

Benedetta Parodi invece proporrà una nuova ricetta, ideale come merenda domenicale, per poi portare i telespettatori “A casa di…” Corinne Clery, per una divertente intervista ai fornelli. Nella rubrica “Da Campione a Campione”, Adriano Panatta incontrerà Vincenzo D’Amico, allenatore, ex calciatore e “bandiera” della Lazio, squadra con cui vinse uno scudetto nel 1974.

Potrebbe interessarti anche