Domenica In: anticipazioni ed ospiti. A L’Arena si parlerà di violenza metropolitana; Lorella Cuccarini omaggerà Raffaella Carrà

17/10/2010 di Emanuela Longo

Torna l’appuntamento domenicale con il lungo salotto di RaiUno, Domenica In, suddiviso quest’anno in tre differenti ed ampi spazi.

Ad aprire le danze, come sempre sarà Massimo Giletti, con il suo contenitore Domenica In… L’Arena. La cronaca in primo piano, ed in particolare le vicende al centro dei Tg di questi giorni, registrate a Roma e Milano. A discuterne insieme al padrona di casa, Lamberto Sposini, Eleonora Giorgi, Francesca Senette e Vittorio Sbarbi.

Nella seconda parte de L’Arena, Giletti incontrerà Milva, che ripercorrerà le tappe della sua vita personale e professionale.

A partire dalle ore 15:55, prenderà il via Domenica In… Amori, condotta da Sonia Grey, con il suo spazio dedicato alle grandi storie d’amore. Il matrimonio che verrà ricordato in questa nuova puntata, sarà quello tra il Principe Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer del 1981, una favola durata davvero poco (o forse mai iniziata).

Sonia Grey e la coppia formata da Luca Giurato e Maurizio Battista, passeranno infine il testimone a Lorella Cuccarini ed al suo salotto che chiuderà così la puntata odierna di Domenica In, Domenica In… Onda. Ad accompagnare la conduttrice, Massimiliano Rosolino.

Tanti gli ospiti, anche per questo nuovo appuntamento, che vedrà in studio il cast del film Figli delle stelle: Claudia Pandolfi, Pier Francesco Favino e Giorgio Tirabassi. Ma non solo: restando in tema “pellicole”, ci saranno anche i protagonisti della nuova fiction in onda questa sera su RaiUno, Terra Ribelle.

Per l’angolo musicale, ci saranno i Pooh, che sono tornati alla grande con il nuovo album Dove comincia il sole, mentre per l’angolo “l’intervista a colori”, l’ospite di oggi sarà Marco Columbro, collega e grande amico della padrona di casa.

Lorella Cuccarini, infine, omaggerà la grande Raffaella Carrà, con un medley di canzoni e coreografie.

L’appuntamento con la lunga domenica di RaiUno, è per oggi, a partire dalle ore 14:00.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI