logo

Domenica In, anticipazioni e ospiti: puntata natalizia, talk su Sanremo 2019, Red Canzian in studio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-23

Puntata prima di Natale in compagnia di Mara Venier e della sua Domenica In, oggi 23 dicembre 2018. Ancora tanti gli ospiti che ci terranno compagnia nel pomeriggio di RaiUno, senza dover fare i conti con la concorrenza di Domenica Live e di Barbara d’Urso. La puntata sarà ovviamente incentrata sulle atmosfere natalizie e vedrà …

article-post

Puntata prima di Natale in compagnia di Mara Venier e della sua Domenica In, oggi 23 dicembre 2018. Ancora tanti gli ospiti che ci terranno compagnia nel pomeriggio di RaiUno, senza dover fare i conti con la concorrenza di Domenica Live e di Barbara d’Urso. La puntata sarà ovviamente incentrata sulle atmosfere natalizie e vedrà non solo grandi ospiti ma anche il consueto talk e la musica. Per lo spazio del talk, questa settimana si parlerà di Sanremo 2019 insieme ad alcuni opinionisti ed esperti, tra i quali Dario Salvatori, Simona Izzo, Marino Bartoletti. Ecco a seguire le altre anticipazioni della puntata odierna.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Molti gli ospiti che ci terranno compagnia in questa nuova puntata all’insegna di Domenica In, in onda su RaiUno dalle ore 14.00 in punto. Oltre al talk su Sanremo 2019, in studio ci sarà anche Francesco Merola che interverrà per cantare Lacreme Napulitane, una delle canzoni che hanno reso celebre in tutto il mondo il papà Mario Merola. Red Canzian, storico bassista dei Pooh, si esibirà in White Christmas insieme ai figli Chiara e Phil.

Il regista Giovanni Veronesi invece, insieme agli attori Rocco Papaleo e Sergio Rubini racconterà del suo film di Natale I Moschettieri del Re. Per lo spazio dedicato alle storie, Mara Venier intervisterà Roberta Bellesini, moglie dell’attore e scrittore Giorgio Faletti, scomparso nel 2014.

L’attore Vittorio Marsiglia, infine, darà vita ad una simpatica scenetta con la padrona di casa Mara Venier sull’arte della “macchietta napoletana”, completando la puntata di oggi di Domenica In.

Potrebbe interessarti anche