logo

Domenica In, anticipazioni e ospiti: oroscopo 2019 di Mauro Perfetti e Orietta Berti nell’ultima puntata dell’anno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-30

Ultima puntata dell’anno in compagnia di Mara Venier e della sua Domenica In, oggi 30 dicembre 2018. Ancora tanti gli ospiti animeranno la trasmissione domenicale della prima rete Rai e ci terranno compagnia nel pomeriggio di oggi ancora una volta senza dover fare i conti con la concorrenza di Domenica Live di Barbara d’Urso e …

article-post

Ultima puntata dell’anno in compagnia di Mara Venier e della sua Domenica In, oggi 30 dicembre 2018. Ancora tanti gli ospiti animeranno la trasmissione domenicale della prima rete Rai e ci terranno compagnia nel pomeriggio di oggi ancora una volta senza dover fare i conti con la concorrenza di Domenica Live di Barbara d’Urso e senza la paura della diretta. La puntata sarà vedrà non solo grandi ospiti ma anche il consueto talk e la musica. Spazio anche all’oroscopo 2019. Ecco a seguire le altre anticipazioni della puntata odierna.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Grandi le emozioni e gli ospiti di Domenica In, attesi per l’ultima puntata del 2018 in onda oggi, domenica 30 dicembre alle ore 14.00 su RaiUno con Mara Venier. Il nuovo appuntamento andrà come sempre in onda dagli studi Fabrizio Frizzi della Dear e vedrà così ospiti due grandi donne dalla forte personalità, Orietta Berti e Katia Ricciarelli.

A seguire festeggiamenti in anticipo per il nuovo anno che verrà con lo chef Filippo Lamantia e con le previsioni dell’astrologo Mauro Perfetti che ci proporrà il suo oroscopo 2019. Non mancheranno momenti di musica con la compagnia del Musical Priscilla e il Coro Gospel Sat&B di Maria Grazia Fontana.

Protagonista come sempre l’attualità e le interviste con l’attrice Giovanna Ralli già vincitrice due volte del Nastro d’Argento e la ex pallavolista Federica Bovolenta, vedova di Vigor Bovolenta, in studio con i suoi cinque figli.

Potrebbe interessarti anche