logo

Domenica In: anticipazioni e ospiti. Lorella Cuccarini ballerà e duetterà con Marco Mengoni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-10

Secondo appuntamento con il lungo salotto di RaiUno del pomeriggio domenicale, a partire dalle ore 14:00: Domenica In. Debutterà, come di consueto, Massimo Giletti con il suo classico spazio Domeni In… L’Arena, con l’attualità ed i gravi fatti di cronaca che hanno fatto discutere per l’intera settimana, ovvero il tragico caso della giovane Sarah Scazzi, …

article-post
Marco Mengoni

Secondo appuntamento con il lungo salotto di RaiUno del pomeriggio domenicale, a partire dalle ore 14:00: Domenica In.

Debutterà, come di consueto, Massimo Giletti con il suo classico spazio Domeni In… L’Arena, con l’attualità ed i gravi fatti di cronaca che hanno fatto discutere per l’intera settimana, ovvero il tragico caso della giovane Sarah Scazzi, assassinata all’età di 15 anni dallo zio-mostro. Ne discuteranno Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto?, che ha comunicato in diretta la triste notizia del ritrovamento del corpo della figlia alla signora Concetta, in collegamento col programma proprio dalla casa dello zio assassino, Vittorio Sgarbi e Stefano Zecchi.

Barbara De Rossi, sarà l’ospite della seconda parte dello spazio condotto da Giletti.

Continuerà il lungo pomeriggio di RaiUno, Sonia Grey con il suo sazio Domenica In… Amori, affiancata dalla coppia Luca Giurato-Maurizio Battista.

La storia d’amore al centro del suo spazio dedicato ai sentimenti, quella tra il presidente degli USA John Fitzgerald Kennedy e Jaqueline Bouvier, ripercorrendo la storia dei due protagonisti. Immancabile, ovviamente, l’angolo della Posta del Cuore.

Sonia Grey, passerà poi il testimone a Lorella Cuccarini per il suo spazio Domenica In… Onda, affiancata da Massimiliano Rosolino. I primi ospiti della Cuccarini, saranno Francesca Neri e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti di “Una spensierata giovinezza”, pellicola di Pupi Avati.

Lorella accontenterà il suo pubblico, cimentandosi in un balletto, in compagnia di Marco Mengoni, che presenterà il suo nuovo singolo; per l’angolo musicale, anche Biagio Antonacci presenterà il suo ultimo lavoro. Ancora arte e musica, con i protagonisti del musical Jesus Christ Superstar: Mario Venuti, Max Gazzè, Matteo Becucci e Simona Bencini. Orietta Berti, sarà infine l’ospite che si sottoporrà ad un’interessante intervista da parte della padrona di casa.

Potrebbe interessarti anche