logo

Domenica In, anticipazioni e ospiti: Giampiero Galeazzi torna da Mara Venier, anche Elena Sofia Ricci e Amadeus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-13

Nuova puntata di Domenica In insieme a Mara Venier ed ai suoi tanti ospiti, oggi 13 gennaio 2019. La trasmissione domenicale di Raiuno torna a tenerci compagnia ancora una volta senza doversi preoccupare della concorrenza di Domenica Live e di Barbara d’Urso che tornerà nella giornata odierna ma in un nuovo orario di messa in …

article-post

Nuova puntata di Domenica In insieme a Mara Venier ed ai suoi tanti ospiti, oggi 13 gennaio 2019. La trasmissione domenicale di Raiuno torna a tenerci compagnia ancora una volta senza doversi preoccupare della concorrenza di Domenica Live e di Barbara d’Urso che tornerà nella giornata odierna ma in un nuovo orario di messa in onda. La puntata di Domenica In di oggi vedrà non solo grandi ospiti ma anche il consueto talk, lo spazio dedicato alla musica e quello delle storie. Ecco a seguire le altre anticipazioni della puntata odierna, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Saranno numerosi gli ospiti della 18esima puntata di Domenica In di oggi 13 gennaio: Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della nuova serie di Raiuno Che Dio ci aiuti 5 apriranno il nuovo appuntamento. Le due attrici saranno al centro di una intervista a tutto tondo sulla loro carriera e su alcuni aspetti della loro vita privata. Giampiero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo, tornerà a Domenica In per ripercorrere con Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva e non solo, attraverso alcuni filmati si rivivranno anche alcune delle sue memorabili ed appassionate telecronache sportive.

Ed ancora, Amadeus si racconterà parlando della sua carriera e dei programmi televisivi che lo hanno reso famoso, oltre a svelare alcuni aspetti curiosi e divertenti del suo privato e del suo speciale rapporto in famiglia. Lo spazio del talk di questa settimana sarà dedicato al tema delle ‘diete dopo le classiche mangiate durante le festività natalizie’ e ne parleranno in studio: il prof. Giorgio Calabrese, Simona Izzo, Mauro Coruzzi, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei e la ‘blogger’ esperta di nuovi stili di vita Francesca Sanzo.

La storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli morto a seguito di un colpo di pistola sparato da alcuni ultras poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina- Napoli del 3 maggio 2014.

Potrebbe interessarti anche